23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Sheffield, le probabili formazioni: semifinale di Fa Cup

Manchester City-Sheffield, le probabili formazioni: semifinale di Fa Cup

Esultanza Haaland, Manchester City

All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per la semifinale di Fa Cup tra Manchester City e Sheffield. Si gioca in gara unica, e in caso di parità si andrà ai tempi supplementari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Sheffield.

Le ultime su Manchester City-Sheffield

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e ha cominciato la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. La squadra di Guardiola insegue in Premier essendo seconda in classifica con 67 punti, a meno quattro dall’Arsenal capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa contro il Leicester. Ai quarti di finale eliminato il Burnley.

Lo Sheffield è retrocesso in Championship in questa stagione. Ospiti che in campionato sono vicini al ritorno in Premier League essendo secondi con 82 punti, a più sette sul Luton terzo in zona play off. In Fa Cup si sogna l’impresa. Ai quarti di finale eliminato il Blackburn.

Pep Guardiola, allenatore Manchester City

Le scelte tecniche

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Alvarez, con Grealish e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gundogan, Rodri e De Bruyne.

Il tecnico dello Sheffield, Heckingbottom, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Ndiaye e McBurnie. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Baldock e Lowe. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Berg, Doyle e Fleck.

Probabili formazioni Manchester City-Sheffield

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Alvarez, Grealish.

Sheffield (3-5-2): Davies; Ahmedhodzic, Egan, Robinson; Baldock, Berg, Doyle, Fleck, Lowe; McBurnie, Ndiaye.

Diretta tv e streaming Manchester City-Sheffield

Il match tra Manchester City e Sheffield, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Manchester City-Sheffield è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester City-Sheffield in streaming

Pronostico Manchester City-Sheffield

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Manchester City. I Citiziens hanno una rosa sicuramente più competitiva rispetto ai loro avversari.

MANCHESTER CITY-SHEFFIELD: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS