26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Dove acquistare biglietti Roma-Bayer Leverkusen: Prezzi Tagliandi Europa League, 11 Maggio 2023

Dove acquistare biglietti Roma-Bayer Leverkusen: Prezzi Tagliandi Europa League, 11 Maggio 2023

Coreografia tifosi Roma

Dove acquistare i biglietti Roma-Bayer Leverkusen – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Roma-Bayer Leverkusen, match valido per l’andata della semifinale della Europa League 2022/2023. La partita è in calendario giovedì 11 maggio 2023 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle 21:00.

Roma contro Bayer Leverkusen

La Roma di José Mourinho, dopo aver eliminato il Salisburgo negli spareggi e la Real Sociedad negli ottavi, ha avuto la meglio del Feyenoord nel remake della finale di Conference League. Un approdo in semifinale di certo non facile, dato che la sconfitta per 1-0 nell’andata giocata a Rotterdam ha complicato le cose. Ma nel ritorno dell’Olimpico i capitolini hanno ribaltato punteggio e discorso qualificazione, imponendosi per 4-1 dopo i tempi supplementari con i gol di Spinazzola e Dybala (per il 2-1 al 90’), più quelli di El Shaarawy e Pellegrini negli extra-time.

Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso

Xabi Alonso, allenatore Bayer Leverkusen

Dall’altra parte il Bayer Leverkusen guidato da Xabi Alonso ha invece eliminato nei quarti di finale il Royale Union SG, dopo aver avuto la meglio degli ungheresi del Ferencvaros negli ottavi. I tedeschi, dopo aver pareggiato in casa per 1-1 la sfida di andata alla BayArena, si sono imposti nettamente nel ritorno giocato in Belgio col punteggio di 4-1. Un match a senso unico, con i teutonici che sono andati a bersaglio con i gol di Diaby, Bakker, Frimpong e Hlozek.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA EUROPA LEAGUE

Dove acquistare biglietti Roma-Bayer Leverkusen

Ovviamente subito dopo aver avuto la certezza di giocare la semifinale, fra i tifosi giallorossi è partita la caccia al biglietto per Roma-Bayer Leverkusen. Il match è in programma giovedì 11 maggio 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club capitolino.

++++ AGGIORNAMENTO ORE 00.15 ++++

Fase 1: prelazione Abbonati Serie A

A partire da giovedì 20 aprile, e fino alle ore 15:59 di lunedì 24 aprile, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (dalla fila 11 alla fila 25), non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.

Fase 2: prevendita Abbonati Coppe

Questa fase è riservata ai soli possessori di abbonamento Coppe (non titolari di abbonamento Serie A).

A partire dalle ore 16 di lunedì 24 aprile, e fino alle ore 15:59 di mercoledì 26 aprilegli abbonati solo Coppe potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Fase 3: vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di mercoledì 26 aprile. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Dove comprare i biglietti

  • SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
     
  • CONTACT CENTER AS ROMA (solo per l’acquisto del ridotto disabili/invalidi 100%)  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9-18:30).
     
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET
     
  • PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno della partita)- Viale delle Olimpiadi, 61 Vedere mappa.

Info Europa League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI EUROPA LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento