15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Newcastle-Tottenham, le probabili formazioni: sfida per la Champions

Newcastle-Tottenham, le probabili formazioni: sfida per la Champions

esultanza Tottenham

Il Newcastle per difendere il quarto posto. Il Tottenham per restare agganciato al treno Champions. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Saint James Park di Newcastle, valido per la trentaduesima giornata di Premier League, la tredicesima giornata di ritorno. Le due squadre in classifica sono separate da soli tre punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Newcastle-Tottenham.

Come ci arrivano le due squadre

Il Newcastle ha cominciato la nuova stagione con ambizioni rinnovate rispetto all’anno scorso. I Magpies, infatti, un anno fa puntavano alla salvezza, conseguita con grande tranquillità grazie all’arrivo di PIF al timone del club. Alla guida confermato Eddie Howe. Ora i padroni di casa puntano all’Europa. Si trovano al quarto posto con 56 punti, a più tre sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa dell’Aston Villa per 3-0.

Stagione negativa fino ad ora per il Tottenham. Spurs che sono usciti dalla Champions League e che adesso puntano ad arrivare tra le prime quattro nonostante i tanti alti e bassi. Risultati che hanno portato all’addio di Conte, con il vice Stellini promosso fino a fine stagione. Ospiti che ora sono quinti con 53 punti, a meno tre dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Bournemouth per 3-2.

Diaz e Skipp durante Tottenham-Milan

Le scelte di Howe e Stellini

Il tecnico del Newcastle, Eddie Howe, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Joelinton, Isak e Saint-Maximin. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Almiron, Longstaff e Bruno Guimaraes.

Il tecnico del Tottenham, Stellini, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Son e Kulusevski liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Porro e Perisic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Skipp.

Probabili formazioni Newcastle-Tottenham

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Schar, Burn; Almiron, Longstaff, Bruno Guimaraes; Joelinton, Isak, Saint-Maximin.

Tottenham (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Porro, Skipp, Hojberg, Perisic; Son, Kulusevski; Kane.

Diretta tv e streaming Newcastle-Tottenham

Il match tra Newcastle e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Newcastle-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Newcastle-Tottenham in streaming

Pronostico Newcastle-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Tottenham riuscirà a portare a casa i tre punti.

Newcastle-Tottenham: segno 2 / risultato esatto 0-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS