25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove acquistare Biglietti Milan-Inter: Prezzi tagliandi Champions League, 10 Maggio 2023

Dove acquistare Biglietti Milan-Inter: Prezzi tagliandi Champions League, 10 Maggio 2023

Coreografia tifosi Milan

Dove acquistare biglietti Milan-Inter– Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Milan-Inter, match valido per l’andata della semifinale della Champions League 2022/2023. La partita è in calendario mercoledì 10 aprile 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

Milan contro Inter, in semifinale come nel 2003

Il Milan, dopo aver eliminato il Tottenham negli ottavi, è riuscito ad avere la meglio del Napoli nei quarti di finale. Un traguardo raggiunto a 16 anni di distanza dall’ultima volta, che ha generato giustamente grande entusiasmo nell’ambiente rossonero. La doppia sfida contro i partenopei ha visto la formazione di Stefano Pioli imporsi per 1-0 al Meazza nel match di andata, con la rete di Bennacer al 40’ del primo tempo. Poi, nel ritorno dello stadio Diego Armando Maradona, è bastato un pareggio per 1-1, con le firme di Giroud (43’) e Osimhen (93’). Da segnalare anche i due rigori falliti dallo stesso Giroud al 22’ e Kvaratskhelia all’82’, con Meret e Maignan ad ipnotizzare i due attaccanti.

L’Inter di Simone Inzaghi

Gol Barella, Inter-Benfica

Dall’altra parte l’Inter guidata da Simone Inzaghi, dopo aver superato il Porto negli ottavi, si è qualificata per le semifinali eliminando il Benfica, diventando di fatto ‘bestia nera’ delle formazioni portoghesi. Un obiettivo che mancava da tanti anni, visto che la squadra nerazzurra non raggiungeva le semifinali dal lontano 2010, anno del famoso Triplete. La partita di andata contro le Aquile, giocata al Da Luz di Lisbona, si è conclusa con una vittoria per 2-0 grazie ai gol nel secondo tempo di Barella e Lukaku. Nel ritorno al Giuseppe Meazza, invece, è maturato un pirotecnico pareggio per 3-3. Dopo un primo tempo chiuso sull’1-1, con le reti di Barella e Aursnes, i nerazzurri hanno allungato sul 3-1 con le firme argentine di Lautaro e Correa. Nel finale, complice un calo di attenzione, la rimonta dei lusitani con i gol di Antonio Silva (86′) e Musa (95′).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Prezzi biglietti Milan-Inter

Ovviamente subito dopo aver conosciuto l’accoppiamento, fra i tifosi rossoneri è partita la caccia al biglietto per Milan-Inter. Il match è in programma mercoledì 10 maggio alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club rossonero.

++++ AGGIORNAMENTO 21 APRILE ore 14.45 ++++

“In vista di Milan-Inter del 10 maggio, match valido per l’andata delle semifinali di Champions League, ecco le fase di vendita dei biglietti per gli abbonati al campionato (i tagliandi sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket):

Abbonati Serie A – Conferma posto
Da lunedì 24 aprile alle 12.00 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, gli abbonati Serie A possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Sono esclusi da questa fase abbonati quelli del Secondo Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330).

Abbonati Serie A – Secondo Anello Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330) e abbonati Club 1899
Giovedì 27 aprile dalle 12.00 alle 23.59 gli abbonati Serie A nei settori specificati possono scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.

Abbonati Serie A – Cambio posto
Venerdì 28 aprile dalle 12.00 alle 23.59 tutti gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.

Fase CRN
Da sabato 29 aprile alle 12.00 fase dedicata ai possessori di CRN. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato, e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso di CRN.

Vendita libera
L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.

SOCIOS FAN TOKEN
I possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l’acquisto dei biglietti della semifinale di andata. Tutti gli utenti in possesso di almeno 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino a esaurimento. Scopri di più su bit.ly/Socios-ACM.

CLUB 1899 ONLINE
Club 1899 è l’esperienza VIP per vivere momenti indimenticabili attraverso i colori rossoneri nelle location più esclusive dello stadio di San Siro. Anche per Milan-Inter, a partire da venerdì 21 aprile alle 17.00, sarà attiva la vendita online dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili su singletickets.acmilan.com.

CAMBIO NOMINATIVO
Sarà permesso solo un cambio nominativo per ciascun biglietto.

SETTORE OSPITI
Il settore ospiti per questa gara sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno comunicate direttamente da FC Inter.”

Info Champions League 2022/2023

QUANDO SI GIOCANO LE SEMIFINALI?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS