25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove acquistare biglietti Inter-Milan: prezzi tagliandi Champions League, 16 Maggio 2023

Dove acquistare biglietti Inter-Milan: prezzi tagliandi Champions League, 16 Maggio 2023

Coreografia tifosi Inter

Dove acquistare biglietti Inter-Milan – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Inter-Milan, match valido per il ritorno della semifinale della Champions League 2022/2023. La partita è in calendario martedì 16 maggio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

Inter contro Milan

L’Inter, dopo aver avuto la meglio del Porto nella doppia sfida degli ottavi, si è qualificata per le semifinali eliminando un’altra squadra portoghese, ossia il Benfica. Una meta nuovamente reale dal lontano 2010 (anno del famoso Triplete), che ha originato enorme soddisfazione nell’ambiente interista. La doppia sfida con le Aquile ha visto la formazione di Simone Inzaghi imporsi per 2-0 al Da Luz di Lisbona nel match di andata, con le reti di Barella e Lukaku. Poi, nel ritorno al Giuseppe Meazza, è ‘bastato’ uno spettacolare pareggio per 3-3. I nerazzurri sono andati in vantaggio con Barella, subendo il pari prima dell’intervallo da Aursnes. Nella ripresa Lautaro e Correa hanno portato i nerazzurri sul 3-1, prima di un calo nel finale che ha favorito la comunque inutile rimonta lusitana con i gol di Antonio Silva e Musa.

Il Milan di Stefano Pioli

Gol Giroud, Napoli-Milan

Dall’altra parte il Milan, dopo aver avuto ragione del Tottenham negli ottavi, è riuscito a prevalere sul Napoli nei quarti di finale. Un obiettivo raggiunto a 16 anni di distanza, che ha suscitato giustamente grande entusiasmo nell’ambiente rossonero. Il doppio scontro con i partenopei ha visto la squadra di Stefano Pioli vincere 1-0 al Meazza nel match di andata, con la marcatura di Bennacer al 40′ della prima frazione. Successivamente, nel ritorno giocato al Diego Armando Maradona, è stato sufficiente un pareggio per 1-1, con i gol di Giroud (43′) e Osimhen (93′).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Prezzi biglietti Inter-Milan

Ovviamente subito dopo subito dopo aver conosciuto l’accoppiamento, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Milan. Il match è in programma martedì 16 maggio 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club nerazzurro.

++++ AGGIORNAMENTO LUNEDI 24 APRILE ++++

“Di seguito tutte le informazioni sulla vendita, che avverrà esclusivamente online sul sito Inter.it in tutte le fasi. I biglietti partiranno da 69 € per il secondo e terzo anello verde, nella prima fase dedicata alla conferma posto degli abbonati.

FASE 1 – ABBONATI SERIE A 22-23 CONFERMA POSTO

Alle ore 16.00 di mercoledì 26 aprile ha preso il via la prima fase che riguarda gli abbonati alla Serie A 22-23, i quali potranno confermare il loro esatto posto di abbonamento, al miglior prezzo, fino alla mezzanotte di lunedì 1 maggio.

Nella giornata di martedì 2 maggio, dalle 10.30 a mezzanotte, sarà invece il turno degli abbonati il cui posto è riservato alla UEFA o alla squadra ospite. Si tratta dei settori R-S di primo anello rosso, 160-162-166-172 nel primo anello arancio, 268-270 in secondo arancio e tutto il secondo anello blu: potranno scegliere per sé un posto qualsiasi tra quelli disponibili. Saranno quindi i primi a poter scegliere anche tra i posti non confermati dagli abbonati, allo stesso miglior prezzo garantito.

Per entrambe le fasi sarà necessario utilizzare il numero della tessera Siamo Noi, sulla quale è caricato l’abbonamento di campionato, per concludere l’acquisto. Tutti i biglietti saranno tuttavia emessi in formato elettronico PDF e non verranno quindi caricati sulla tessera SiamoNoi.

FASE 2 – ABBONATI SERIE A 22-23 VENDITA ANTICIPATA

La vendita anticipata riservata agli abbonati prevista inizialmente per mercoledì 3 maggio, che potranno acquistare fino ad altri 2 biglietti a testa, slitta a giovedì 4 e venerdì 5 maggio. Saranno infatti due le giornate dedicate, in modo tale da distribuire gli abbonati in gruppi e dimezzare le connessioni simultanee al sito. Offrire, in sintesi, un servizio migliore. Sarà garantita disponibilità di biglietti in entrambe le date.

Giovedì 4 maggio dalle ore 14.30 a mezzanotte potranno accedere alla vendita anticipata gli abbonati alle ultime 4 (o più) stagioni consecutive con capienza stadi 100%: stagione 22-23 + 19-20 + 18-19 + 17-18. Questo gruppo è composto da circa 15.000 tifosi, tra cui ci sono anche abbonati da 7-8 o anche 10 e più stagioni consecutive, i quali avranno quindi priorità e prima scelta dei posti, premiando la fedeltà.

Sarà necessario usare il numero della tessera Siamo Noi su cui è caricato l’abbonamento Serie A 22-23.

Venerdì 5 maggio dalle ore 14.30 a mezzanotte potranno accedere alla vendita anticipata tutti gli altri abbonati. Chi ha comprato nella giornata di giovedì 4 maggio non potrà comprare ulteriori biglietti in questa fase di vendita: pertanto si richiede ai tifosi la massima collaborazione, ossia evitare di collegarsi comunque al sito per provare ad acquistare venendo respinti al termine della procedura.

La vendita anticipata consente quindi di agevolare l’acquisto di biglietti aggiuntivi da parte degli abbonati, che potranno andare allo stadio insieme agli amici interisti, ai familiari o semplicemente regalare un evento unico a chi ha il DNA Nerazzurro.

FASE 3 – SOLO SOCI INTER CLUB 22-23
Lunedì 8 maggio, dalle 14.30 alla mezzanotte dello stesso giorno (salvo esaurimento anticipato delle disponibilità), la vendita sarà riservata ai soli Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 2 biglietti per ordine, purché tutti soci attivi alla stagione 2022-23. Il sistema di vendita online controlla infatti in tempo reale che l’anagrafica degli acquirenti corrisponda ad un socio Inter Club attivo per la stagione 22-23. I biglietti acquistati durante questa fase possono essere ceduti soltanto ad un altro socio Inter Club 22-23.

FASE 4 – SOLO TITOLARI TESSERA SIAMO NOI
Solo nel caso di disponibilità residua, dalle ore 14.30 di martedì 9 maggio sarà il turno dei titolari di tessera SiamoNoi, sottoscritta entro martedì 18 aprile. Potranno acquistare fino a 2 biglietti per transazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, purchè tutti gli utilizzatori risultino titolari Siamo Noi.

VENDITA LIBERA
In ragione dell’imponente domanda di biglietti e con l’obiettivo di riservare tagliandi al pubblico fidelizzato, al momento non è prevista una vendita libera generale.

SETTORE OSPITI AC MILAN
Il settore dedicato alla tifoseria ospite sarà il secondo anello blu, come da tradizione storica nei Derby di Milano e in accordo tra i Club. La vendita sarà organizzata da AC Milan secondo le modalità comunicate nei prossimi giorni. Il prezzo del biglietto è di 69€ in reciprocità con il match di andata”.

Info Champions League 2022/2023

QUANDO SI GIOCANO LE SEMIFINALI?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS