24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Royale Union-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: in palio la semifinale

Royale Union-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: in palio la semifinale

Xabi Alonso, allenatore Bayer Leverkusen

Al Lotto Park di Anderlecht si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di Europa League tra Royale Union e Bayer Leverkusen. In palio c’è la semifinale dopo il pareggio arrivato in Germania all’andata per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Royale Union-Bayer Leverkusen.

Le ultime su Royale Union-Bayer Leverkusen

Diaby, attaccante Bayer Leverkusen

Il Royale Union vuole confermarsi ad alti livelli. La squadra belga, infatti, l’anno scorso ha chiuso al secondo posto, perfino davanti all’Anderlecht e dietro al Brugge. In campionato i padroni di casa sono in piena lotta per il titolo essendo secondi con 72 punti, a meno due dal primato. Nell’ultimo turno la squadra di Geraerts si è imposta per 2-1 in casa contro il Seraing. Agli ottavi di finale eliminato l’Union Berlino.

Il Bayer Leverkusen si sta riprendendo dopo un inizio difficile. La squadra di Xabi Alonso, infatti, si trova al sesto posto con 44 punti, e sta provando a risalire la china, tornata in zona europea e a meno sette dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Wolfsburg. Agli ottavi di finale eliminato il Ferencvaros.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Royale Union, Geraerts, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Boniface, con Amani e Vortessen ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da El Azzouzi, Lynen e Lapoussin.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Wirtz, Azmoun e Diaby, con Schick verso il forfait. In mezzo al campo spazio a Andrich e Demirbay, con Frimpong e Hincapie ai loro lati.

Probabili formazioni Royale Union-Bayer Leverkusen

Royale Union SG (4-3-3): Moris; Nieuwkoop, Burgess, Kandouss, Van der Heyden; El Azzouzi, Lynen, Lapoussin; Amani, Boniface, Vortessen.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Kossounou; Frimpong, Andrich, Demirbay, Hincapie; Wirtz, Azmoun, Diaby.

Diretta tv e streaming Royale Union-Bayer Leverkusen

Il match tra Royale Union e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Royale Union-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Royale Union-Bayer Leverkusen in streaming

Pronostico Royale Union-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i tedeschi vinceranno questa sfida avendo qualità superiori.

ROYALE UNION-BAYER LEVERKUSEN: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS