22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus: Diretta TV in chiaro? | Europa League, 20 Aprile 2023

Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus: Diretta TV in chiaro? | Europa League, 20 Aprile 2023

Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus: Diretta TV in chiaro 13 Aprile 2023 – Allo stadio José Alvalade di Lisbona si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Juventus e Sporting Lisbona. Entrambe sono retrocesse dalla Champions League e puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. La partita si giocherà giovedì 20 aprile, alle ore 21. All’andata successo di misura dei bianconeri per 1-0. Scopriamo insieme dove vedere Sporting Lisbona-Juventus in diretta tv e streaming.

Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus

Gol Gatti, Juventus-Sporting

Lo Sporting Lisbona aveva cominciato la stagione con l’obiettivo di puntare al titolo in campionato. La squadra di Amorim ha avuto un rendimento altalenante, però, avendo raccolto 57 punti e si trova al quarto posto, a meno cinque dal terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Casa Pia per 4-3.

Portoghesi che sono retrocessi in Europa League dalla Champions League, terzi nel girone dietro Tottenham e Eintracht Francoforte. Ai sedicesimi hanno eliminato il Midtylland, mentre agli ottavi eliminato l’Arsenal ai calci di rigore. Cammino che si è complicato dopo la sconfitta subita all’andata contro la Juve per 1-0.

La Juventus ha deluso le aspettative in Champions League. I bianconeri sono stati eliminati dalla massima competizione europea essendo arrivati terzi nel proprio girone, dietro a Benfica e Psg. La squadra di Allegri ora si gioca le proprie carte in Europa League, dove è una delle candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione. Ai sedicesimi eliminato il Nantes, con pareggio in casa all’andata per 1-1 e netta vittoria per 3-0 in Francia (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online). Ai quarti di finale, invece, eliminato il Friburgo, battuto 1-0 a Torino e 2-0 in Germania. La semifinale è più vicina dopo la vittoria per 1-0 dell’andata firmata Federico Gatti.

La Juventus aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. Lotta al titolo svanita, però, dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti per la questione plusvalenza. Ora i bianconeri sono in settima posizione con 44, con una rincorsa comunque ancora possibile. Nell’ultimo turno la squadra di Allegri è stata sconfitta per 2-1 in casa della Lazio.

Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Sporting Lisbona-Juventus è in programma giovedì 20 aprile 2023, alle ore 21:00, e non sarà trasmesso in chiaro per tutti su TV8 (canale 8 digitale terrestre). Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Europa League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI QUARTI EUROPA LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS