17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan in diretta TV | Giovedì 20 aprile 2023

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan in diretta TV | Giovedì 20 aprile 2023

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan in diretta TV | Giovedì 20 aprile – Allo Franchi di Firenze si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di Conference League League tra Lech Poznan e Fiorentina. Chi passa il turno affronterà la vincente di Basilea-Nizza in semifinale. La partita si giocherà giovedì 20 aprile, alle ore 18:45. All’andata netto successo in trasferta dei viola per 4-1. Scopriamo insieme dove vedere Fiorentina-Lech Poznan in diretta tv e streaming.

Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan

Esultanza Fiorentina

Fiorentina che è arrivata alla fase a gironi di Conference League attraverso i preliminari. I viola hanno eliminato il Twente e sembrano avere le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. La squadra di Vincenzo Italiano punta a ripetere quanto fatto dalla Roma, l’anno scorso, con i giallorossi che hanno trionfato battendo in finale il Feyenoord (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online).

Squadra che è riuscita a qualificarsi nonostante un inizio difficile, visto il secondo posto con 13 punti, alla pari con il Basaksehir arrivato primo per la differenza reti negli scontri diretti. Pass agli ottavi strappato grazie al doppio successo ottenuto contro il Braga ai sedicesimi, 4-0 in Portogallo all’andata e 3-2 in casa al ritorno. Anche i quarti sono arrivati abbastanza in scioltezza, battendo il Sivasspor nella gara di ritorno in Turchia per 4-1, dopo il successo per 1-0 dell’andata. Semifinale ora ad un passo dopo il netto successo ottenuto all’andata per 4-1.

logo Conference League

Il Lech Poznan arriva a questa sfida proprio come la Fiorentina, dopo aver superato due turni tra sedicesimi e ottavi. Ai sedicesimi eliminato il Bodo Glimt, con pareggio per 0-0 all’andata in trasferta e successo per 1-0 in casa al ritorno. Negli ottavi, poi, eliminato Djugarden, eliminato in scioltezza con due vittorie, una per 2-0 e una per 3-0. Ora serve un’impresa dopo la netta sconfitta subita all’andata.

In campionato la squadra di Van den Brom è lontana dal vertice. Terzo posto in classifica con 47 punti, anche se nell’ultimo turno è arrivato il successo casalingo per 2-0 contro il Warta. Il primato, però, si trova a ben quindici punti di distacco.

Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match Fiorentina-Lech Poznan è in programma giovedì 20 aprile, alle ore 18:45, e non sarà visibile in chiaro per tutti su TV8 HD (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, però, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI QUARTI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS