Home » Manchester City-Leicester, le probabili formazioni: esordio per Smith

Manchester City-Leicester, le probabili formazioni: esordio per Smith

All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Premier League tra Manchester City e Leicester. I Citiziens inseguono il primato in campionato, mentre gli ospiti sono in piena zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Leicester.

Le ultime su Manchester City-Leicester

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e ha cominciato la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. La squadra di Guardiola insegue in Premier essendo seconda in classifica con 64 punti, a meno cinque dall’Arsenal capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-1 in casa del Southampton.

Il Leicester era chiamato a riscattarsi dopo un’annata deludente, in cui è rimasto fuori dalle competizioni europee. La squadra però ha deluso le aspettative ed è arrivato l’esonero di Rodgers, con Smith chiamato al suo posto. Piena zona retrocessione, con il penultimo posto in classifica con 25 punti, a meno due dal quartultimo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa contro il Bournemouth.

Le scelte tecniche

Esultanza Haaland, Manchester City

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Haaland, con Grealish e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gundogan, Rodri e De Bruyne.

Il tecnico del Leicester, Smith, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Vardy. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Barnes, Maddison e Daka. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Probabili formazioni Manchester City-Leicester

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish.

Leicester (4-2-3-1): Ward; Castagne, Faes, Amartey, Kristiansen; Ndidi, Tielemans; Barnes, Maddison, Daka; Vardy.

Diretta tv e streaming Manchester City-Leicester

Il match tra Manchester City e Leicester, con fischio d’inizio previsto alle ore 1830, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester City-Leicester è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester City-Leicester in streaming

Pronostico Manchester City-Leicester

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza a senso unico. A nostro avviso, infatti, il City porterà a casa i tre punti.

MANCHESTER CITY-LEICESTER: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento