27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Dove Vedere in Chiaro Napoli-Milan: c’è la Diretta TV? | Champions League, Martedì 18 Aprile 2023

Dove Vedere in Chiaro Napoli-Milan: c’è la Diretta TV? | Champions League, Martedì 18 Aprile 2023

Espulsione Anguissa, Milan-Napoli

Dove Vedere in Chiaro Napoli-Milan: c’è la Diretta TV? | Champions League, Martedì 18 Aprile 2023 – Al Diego Maradona Stadium di Napoli si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan. Entrambe le squadre hanno le carte per ambire al passaggio del turno. La partita si giocherà martedì 18 aprile, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Napoli-Milan. All’andata successo di misura dei rossoneri per 1-0, con Bennacer match winner.

Dove vedere Napoli-Milan

Leao tra Anguissa e Rrahmani, Milan-Napoli

Il Napoli è tornato in Champions League dopo un anno di digiuno e l’obiettivo era quantomeno ben figurare. Gli azzurri l’anno scorso hanno partecipato all’Europa League, venendo eliminati ai sedicesimi dal Barcellona. Partenopei che stanno andando ogni altra aspettativa, avendo vinto il proprio girone con 15 punti, alla pari con il Liverpool ma in vantaggio grazie alla differenza reti negli scontri diretti. Quarti di finale raggiunti per la prima volta nella storia dopo aver eliminato l’Eintracht agli ottavi. Ora serve un’impresa dopo la sconfitta per 1-0 dell’andata e per il fatto che mancheranno per squalifica Anguissa e Kim, oltre a Osimhen che è in dubbio (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online).

Il Napoli è stato inarrestabile fino ad ora in campionato. Gli azzurri hanno stravinto il proprio girone di Champions League e sono in fuga in testa alla classifica. I partenopei, infatti, sono saldamente primi con 74 punti, con tutta la concorrenza ‘messa’ a distanza siderale. La squadra di Spalletti in proiezione viaggia a oltre quota 100 punti e aspetta solo la matematica per il titolo. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 al Via del Mare contro il Lecce.

Esultanza gol Ismael Bennacer, Milan-Napoli

Milan che ha cominciato questa Champions League con ambizioni diverse rispetto all’anno scorso. Nella scorsa annata, infatti, i rossoneri tornavano dopo diversi anni nella massima competizione europea e volevano solo ben figurare, pur avendo chiuso all’ultimo posto del girone. Ora, da campioni d’Italia in carica, l’obiettivo era almeno passare il turno ed è stato conseguito. La squadra di Pioli ha chiuso al secondo posto nel proprio girone con 10 punti, a meno tre dal Chelsea. Quarti di finale raggiunti dopo aver eliminato il Tottenham. La semifinale è sempre più vicina dopo la vittoria dell’andata.

Il Milan sta uscendo probabilmente dal momento più delicato della propria stagione. La squadra di Pioli sembra essere a due facce, visto che in Europa ha strappato il pass per i quarti di Champions League, mentre in campionato sta faticando. Ora si trova in zona Champions League con 52 punti, anche se il pareggio a reti inviolate contro l’Empoli di venerdì scorso ha rallentato ancora una volta la corsa dei rossoneri.

Dove vedere Napoli-Milan in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli e del Milan. Il match Napoli-Milan è in programma martedì 18 aprile, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE

QUANDO SI GIOCANO LE SEMIFINALI?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento