Home » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Inter-Benfica: la diretta TV in chiaro? 19-04-2023

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Inter-Benfica: la diretta TV in chiaro? 19-04-2023

Esultanza gol Dzeko, Inter-Napoli

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Inter-Benfica: Diretta TV in Chiaro mercoledì 19 Aprile 2023? – Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Benfica. La partita si giocherà mercoledì 19 aprile, alle ore 21. Chi si qualificherà affronterà la vincente tra Milan e Napoli. Nerazzurri ad un passo dalla semifinale dopo aver espugnato il Da Luz per 2-0. Scopriamo insieme dove vedere Inter-Benfica in diretta tv e streaming.

Dove vedere Inter-Benfica

Gol Mkhitaryan, Inter-Udinese

L’Inter ha cominciato la nuova Champions League con l’obiettivo almeno di ripetersi. L’anno scorso, infatti, i nerazzurri sono finalmente arrivati agli ottavi di finale, uscendo a testa alta contro il Liverpool. Impresa riuscita nonostante nel girone ci fossero anche Barcellona e Bayern Monaco. Il club meneghino, infatti, ha strappato il pass per gli ottavi arrivano secondo nel gruppo, dietro ai bavaresi ma davanti ai blaugrana. I quarti sono stati raggiunti dopo dodici anni dall’ultima volta eliminando il Porto vincendo all’andata per 1-0 in casa, e con il pari per 0-0 al ritorno. Il sogno semifinale è sempre più vicino dopo il successo ottenuto al Da Luz per 2-0.

L’Inter in campionato aveva cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che sarebbe valsa la leggendaria seconda stella (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online). I nerazzurri, però, hanno avuto un rendimento molto altalenante, pur avendo vinto la Supercoppa italiana. La squadra di Simone Inzaghi si trova in zona Champions League con 51 punti e ha praticamente detto addio alla lotta per lo scudetto. Nell’ultimo turno è arrivato il deludente pareggio per 1-1 sul campo della Salernitana.

Esultanza gol Joao Mario, Club Brugge-Benfica

Il Benfica punta sempre in alto in ogni competizione. La squadra di Schmidt si è qualificata agli ottavi eliminando la Juventus e chiudendo al primo posto del girone, davanti perfino al Psg secondo. Vita facile agli ottavi di finale per i portoghesi, che hanno eliminato il Brugge. Vittoria per 2-0 all’andata in trasferta e 5-1 al ritorno in casa. Ora serve un’impresa dopo il ko dell’andata.

Ottimo rendimento in Primeira Liga, come dimostra il primato con 71 punti, a più sette sul Porto secondo. Anche se, proprio nell’ultima gara, è arrivato il ko interno per 2-1 contro i Dragoes che hanno così ridotto il gap sulle ‘Aquile’.

Dove vedere Inter-Benfica in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Inter-Benfica è in programma mercoledì 19 aprile, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, invece, sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE

QUANDO SI GIOCANO LE SEMIFINALI?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento