20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere in chiaro Chelsea-Real Madrid: c’è la Diretta TV? | Champions League, 18-04-2023

Dove vedere in chiaro Chelsea-Real Madrid: c’è la Diretta TV? | Champions League, 18-04-2023

Luka Modric, centrocampista Real Madrid

Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea. Blancos che partono con il vantaggio accumulato all’andata, quando si sono imposti per 2-0 al Bernabeu. La partita si giocherà martedì 18 aprile, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Chelsea-Real Madrid.

Dove vedere Chelsea-Real Madrid

Kalidou Koulibaly, difensore Chelsea

Il Chelsea aveva ambizioni importanti in questa stagione anche se ha avuto un rendimento troppo altalenante fino a questo momento. I Blues sono costretti ad inseguire in campionato, visto che si trovano all’undicesimo posto in classifica con 38 punti, a meno diciassette dalla zona Champions. La squadra di Lampard, chiamato dopo l’esonero di Potter, cerca quella continuità mancata fino ad ora. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Wolverhampton per 1-0 .

In Champions League gli inglesi hanno vinto il proprio girone arrivando davanti al Milan. Agli ottavi di finale hanno faticato non poco eliminando il Borussia Dortmund. Nell’andata è arrivata la sconfitta per 1-0 in Germania, mentre nella gara di ritorno allo Stamford Bridge successo per 2-0 e rimonta completata. Adesso serve un’impresa dopo la sconfitta per 2-0 subita all’andata. Non ci sarà sicuramente Chilwell, squalificato (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online).

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione puntava a vincere tutto. In campionato, però, la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 59 punti, a meno tredici dal Barcellona capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Villarreal per 3-2.

In Champions League gli spagnoli sono come sempre tra i candidati ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I Blancos hanno vinto il proprio girone e agli ottavi hanno eliminato un avversario ostico come il Liverpool. Netto successo per 5-2 all’andata in Inghilterra e successo di misura per 1-0 in Spagna nella gara di ritorno. Ora le semifinali sono dietro l’angolo dopo il successo dell’andata per 2-0.

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi delle due squadre. Il match Chelsea-Real Madrid è in programma martedì 18 aprile, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity e su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE

QUANDO SI GIOCANO LE SEMIFINALI?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS