Home » Psg-Lens, le probabili formazioni: le scelte di Galtier e Haise

Psg-Lens, le probabili formazioni: le scelte di Galtier e Haise

esultanza Messi, PSG

Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Ligue 1, la dodicesima del girone di ritorno, tra Psg e Lens. Scontro diretto per il titolo visto che si affrontano la prima e la seconda, separate da sei punti in classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Lens.

News su Psg-Lens

Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino, messo anche lui in discussione dopo il fallimento in Champions League. Parigini che in campionato si trovano in testa alla classifica con 69 punti, a più sei sul Lens. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Nizza per 2-0 dopo due sconfitte consecutive.

Il Lens aveva cominciato la nuova stagione con lo stesso obiettivo degli anni scorsi, cioé la salvezza tranquilla. Il rendimento, però, è stato al di sopra di ogni aspettativa e ora il club si ritrova in lotta per il titolo. La squadra di Haise è seconda in classifica con 63 punti, a meno sei dal primato e a più cinque sul quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro lo Strasburgo per 2-1.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Psg, Galtier, dovrebbe schierarsi con il 3-4-3. La coppia d’attacco sarà formata da Mbappé e Messi. Gli esterni con il compito di svolgere le due fasi saranno Hakimi e Nuno Mendes. In mezzo al campo spazio a Vitinha, Fabian Ruiz e Verratti. Out Neymar, per lui stagione finita.

Il tecnico del Lens, Haise, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Kakuta, Sotoca e Ganago. Gli esterni, con il compito di svolgere soprattutto la fase difensiva, saranno Frankowski e Machado. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Samed e Fofana.

Probabili formazioni Psg-Lens

Psg (3-5-2): Donnarumma; Pembele, Marquinhos, Danilo; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Messi, Mbappé.

Lens (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Openda, Sotoca, Costa.

Diretta tv e streaming Psg-Lens

Il match tra Psg e Lens, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Psg-Lens è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Lens in streaming

Pronostico Psg-Lens

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

PSG-LENS: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento