Home » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Benfica-Inter: Diretta TV in Chiaro? 11 Aprile 2023

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Benfica-Inter: Diretta TV in Chiaro? 11 Aprile 2023

Esultanza gol Lukaku, Inter-Porto

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Benfica-Inter: Diretta TV in Chiaro martedì 11 Aprile 2023? – Allo stadio da Luz di Lisbona si gioca il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Benfica e Inter. La partita si giocherà martedì 11 aprile, alle ore 21. Chi si qualificherà affronterà la vincente tra Milan e Napoli. Scopriamo insieme dove vedere Benfica-Inter in diretta tv e streaming.

Dove vedere Benfica-Inter

Esultanza gol Joao Mario, Club Brugge-Benfica

Il Benfica punta sempre in alto in ogni competizione. La squadra di Schmidt si è qualificata agli ottavi eliminando la Juventus e chiudendo al primo posto del girone, davanti perfino al Psg secondo. Vita facile agli ottavi di finale per i portoghesi, che hanno eliminato il Brugge. Vittoria per 2-0 all’andata in trasferta e 5-1 al ritorno in casa. Ottimo rendimento in Primeira Liga, come dimostra il primato, a più sette sul Porto secondo. Anche se, proprio nell’ultima gara, è arrivato il ko interno per 2-1 contro i Dragoes che hanno così ridotto il gap sulle ‘Aquile’.

L’Inter ha cominciato la nuova Champions League con l’obiettivo almeno di ripetersi. L’anno scorso, infatti, i nerazzurri sono finalmente arrivati agli ottavi di finale, uscendo a testa alta contro il Liverpool. Impresa riuscita nonostante nel girone ci fossero anche Barcellona e Bayern Monaco. Il club meneghino, infatti, ha strappato il pass per gli ottavi arrivano secondo nel gruppo, dietro ai bavaresi ma davanti ai blaugrana. I quarti sono stati raggiunti dopo dodici anni dall’ultima volta eliminando il Porto vincendo all’andata per 1-0 in casa, e con il pari per 0-0 al ritorno.

Delusione Lautaro Martinez, Spezia-Inter

L’Inter in campionato aveva cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che sarebbe valsa la leggendaria seconda stella. I nerazzurri, però, hanno avuto un rendimento molto altalenante, pur avendo vinto la Supercoppa italiana. La squadra di Simone Inzaghi si trova in zona Champions League con 51 punti e ha praticamente detto addio alla lotta per lo scudetto. Nell’ultimo turno è arrivato il deludente pareggio per 1-1 sul campo della Salernitana.

Dove vedere Benfica-Inter in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Benfica-Inter è in programma martedì 11 aprile, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity e su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE

QUANDO SI GIOCANO LE SEMIFINALI?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento