22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Tottenham-Brighton, le probabili formazioni: Stellini cerca il primo successo

Tottenham-Brighton, le probabili formazioni: Stellini cerca il primo successo

Kane, attaccante Tottenham

Al Tottenham Stadium di Londra si gioca il match valido per la trentesima giornata di Premier League, l’undicesima del girone di ritorno, tra Tottenham e Brighton. I padroni di casa difendono il quarto posto, che varrebbe la Champions League, mentre gli ospiti sognano l’Europa. Nella partita di andata, giocata all’Amex Stadium, successo degli Spurs per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-Brighton.

Le ultime su Tottenham-Brighton

Stagione negativa fino ad ora per il Tottenham. Spurs che sono usciti dalla Champions League e che adesso puntano ad arrivare tra le prime quattro nonostante i tanti alti e bassi. Risultati che hanno portato all’addio di Conte, con il vice Stellini promosso fino a fine stagione. Padroni di casa che ora sono quarti con 50 punti, alla pari con terzo e quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dell’Everton.

Il Brighton ha cominciato la stagione con lo stesso obiettivo dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. Nella scorsa annata, però, sono stati sovvertiti i pronostici con il nono posto finale con 51 punti, a sole cinque lunghezze da un piazzamento europeo. Ottimo rendimento per la squadra di De Zerbi, che si trova al sesto posto in classifica con 46 punti, e sogna l’Europa essendo a meno quattro dal quinto, quarto e terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Bournemouth per 2-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Tottenham, Stellini, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Son e Kulusevski liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Porro e Perisic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Skipp.

Il tecnico del Brighton, De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Ferguson e Welbeck. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno March e Estupinan. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Caicedo, Mac Allister e Gross.

Probabili formazioni Tottenham-Brighton

Tottenham (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Porro, Skipp, Hojberg, Perisic; Son, Kulusevski; Kane.

Brighton (3-5-2): Steele; Veltman, Dunk, Webster; March, Caicedo, Mac Allister, Gross, Estupinan; Ferguson, Welbeck.

Diretta tv e streaming Tottenham-Brighton

Il match tra Tottenham e Brighton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Tottenham-Brighton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tottenham-Brighton in streaming

Pronostico Tottenham-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Tottenham ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli Spurs.

Tottenham-Brighton: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS