24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Cremonese-Fiorentina, le probabili formazioni: le scelte di Ballardini e Italiano

Cremonese-Fiorentina, le probabili formazioni: le scelte di Ballardini e Italiano

Esultanza Fiorentina

Allo stadio Giovanni Zini si gioca il match valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Cremonese e Fiorentina. La gara di ritorno si giocherà allo stadio Franchi di Firenze martedì 25 aprile. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Cremonese-Fiorentina.

Le ultime su Cremonese-Fiorentina

Messias-Vasquez, Cremonese-Milan

La Cremonese ha cominciato la stagione dopo aver ottenuto una storica promozione nel massimo campionato italiano e l’obiettivo è inevitabilmente la salvezza. Padroni di casa che hanno avuto un rendimento decisamente negativo, che ha portato all’esonero di Alvini, con Ballardini al suo posto. Ultimo posto con 13 punti, a meno dodici dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 3-1 contro l’Atalanta.

La Fiorentina non ha reso al meglio nella prima parte della stagione. I viola erano partiti con grandi aspettative, puntando almeno a confermarsi in Europa e, invece, si trovano in netto ritardo in classifica. La squadra di Italiano è nona con 40 punti, a meno otto dal sesto posto che varrebbe l’Europa. Gigliati in ripresa venendo da cinque vittorie consecutive in campionato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa dell’Inter per 1-0.

Le scelte degli allenatori

Gol Bonaventura, Inter-Fiorentina

Il tecnico della Cremonese, Ballardini, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formato da Tsadjout e Dessers. In mezzo al campo spazio a Benassi, Meité e Pickel, con Sernicola e Valeri sugli esterni a svolgere le due fasi.

Il tecnico della Fiorentina, Italiano, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Nico Gonzalez, Cabral e Ikoné. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bonaventura, Amrabat e Barak.

Probabili formazioni Cremonese-Fiorentina

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Meitè, Valeri; Tsadjout, Dessers.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Saponara.

Diretta tv e streaming Cremonese-Fiorentina

Il match tra Cremonese e Fiorentina, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Canale 5. Cremonese-Fiorentina è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Cremonese-Fiorentina in streaming

Pronostico Cremonese-Fiorentina

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Fiorentina. A nostro avviso, infatti, i viola hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

CREMONESE-FIORENTINA: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS