23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid-Valladolid, le probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Rojo

Real Madrid-Valladolid, le probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Rojo

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la ventisettesima giornata di Liga tra Real Madrid e Valladolid. I padroni di casa vogliono blindare il secondo posto, essendo lontani dalla vetta. Ospiti che, invece, vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Valladolid.

Le ultime su Real Madrid-Valladolid

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione punta a vincere tutto. In campionato in questo momento la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 56 punti, a meno dodici dal Barcellona capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta proprio in casa dei blaugrana per 2-1.

Il Valladolid punta alla salvezza in questa stagione. Ospiti che sono tornati nel massimo campionato dopo la promozione ottenuta l’anno scorso, quando hanno chiuso al secondo posto con 81 punti, alla pari con l’Almeria capolista. Sulla panchina confermato Rojo Martin. Il club ora si trova al sedicesimo posto con 28 punti, a più due sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa contro l’Athletic Bilbao.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Kroos e Valverde.

Il tecnico del Valladolid, Rojo Martin, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Plata e Larin. Gli esterni di centrocampo saranno Aguado e Plano. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mesa e Perez.

Probabili formazioni Real Madrid-Valladolid

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Nacho; Modrić, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinícius.

Valladolid (4-4-2): Asenjo; Fresneda, El Yamiq, Sanchez, Escudero; Aguado, Mesa, Perez, Plano; Larin, Plata.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Valladolid

Il match tra Real Madrid e Valladolid, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Valladolid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Valladolid in streaming

Pronostico Real Madrid-Valladolid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. A nostro avviso i Blancos hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

REAL MADRID-VALLADOLID: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS