Home » Ultime notizie » Turchia-Croazia, le probabili formazioni: Dalic non può sbagliare

Turchia-Croazia, le probabili formazioni: Dalic non può sbagliare

Calhanoglu, Turchia

Alla Timsah Arena di Bursa si gioca il match valido per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo D tra Turchia e Croazia. Ospiti che cercano il riscatto dopo il pari all’esordio. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Turchia-Croazia.

Come ci arrivano le due Nazionali

Zlatko Dalic, allenatore Croazia

La Turchia viene dalla delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar. I turchi sono partiti bene visto che sono in testa al girone con 3 punti, a più due sulle inseguitrici. La squadra di Kuntz nella prima giornata si è imposta per 2-1 sul campo dell’Armenia.

La Croazia viene dall’ottimo Mondiale disputato. La squadra di Dalic viene dal terzo posto ottenuto nella massima competizione intercontinentale. Ora vuole strappare il pass per gli Europei con scioltezza, visto che passano le prime due del girone. L’inizio non è stato dei migliori. Nella prima giornata, infatti, è arrivato il pareggio in casa contro il Galles per 1-1.

Le scelte di Kuntz e Dalic

Il ct della Turchia, Gunes, scenderà in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Unal. Ai suoi lati dovranno agire Tosun e Under. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kokcum Calhanoglu e Kadioglu.

Il commissario tecnico della Croazia, Dalic, dovrebbe schierare il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Kramaric, Livaja e Ivan Perisic. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kovacic, Modric e Brozovic.

Probabili formazioni Turchia-Croazia

TURCHIA (4-3-3): Gunok; Bulut, Demiral, Soyuncu, Kabak; Kokcu, Calhanoglu, Kadioglu; Tosun, Unal, Under.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic.

Diretta tv e streaming Turchia-Croazia

Il match tra Turchia e Croazia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Turchia-Croazia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Turchia-Croazia in streaming

Pronostico Turchia-Croazia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

TURCHIA-CROAZIA: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento