20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Montenegro-Serbia, le probabili formazioni: sfida per il primato del girone

Montenegro-Serbia, le probabili formazioni: sfida per il primato del girone

esultanza gol Dusan Vlahovic, Juventus

Al Goricom Stadion di Podgorica si gioca il match valido per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo G tra Montenegro e Serbia. Sfida per il primato del girone visto che le due squadre si sono imposte all’esordio. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Montenegro-Serbia.

Le ultime su Montenegro-Serbia

pallone calcio

Il Montenegro non ha partecipato agli scorsi Mondiali in Qatar e per questo vuole mettersi alle spalle la delusione. L’inizio dei padroni di casa è stato buono visto che sono in testa al girone con 3 punti, alla pari con la Serbia. La squadra di Klijajevic è partita con un successo. Nell’ultima gara, infatti, è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa della Bulgaria.

La Serbia viene dalla grande delusione al Mondiale, dove è stata eliminata in maniera troppo precoce. L’avventura dei serbi, infatti, è terminata subito alla fase a gironi, con un solo punto raccolto in tre partite. La squadra di Stojkovic cerca il salto di qualità. Buon inizio in questo girone. Nella prima giornata, infatti, è arrivato il successo per 2-0 in casa contro la Lituania.

Le scelte dei ct

Il ct della Serbia, Stojkovic, si affiderà al 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Mitrovic e Vlahovic, con Tadic a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Zivkovic e Pavlovic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lukic e Milinkovic-Savic.

Probabili formazioni Montenegro-Serbia

Montenegro (4-4-2): Mjatovic, Vesovic, Vujacic, Savic, Marusic, Jovocic, SCekic, Vuksevic, Haksabanovic, Jovetic, Mugosa.

Serbia (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Milenkovic, Gudelj, Erakovic; Zivkovic, Lukic, Milinkovic-Savic, Pavlovic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic.

Diretta tv e streaming Montenegro-Serbia

Il match tra Montenegro e Serbia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Montenegro-Serbia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Montenegro-Serbia in streaming

Pronostico Montenegro-Serbia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Serbia ha qualcosa in più per portare a casa il successo.

MONTENEGRO-SERBIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS