27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Polonia-Albania, le probabili formazioni: le scelte di Santos e Sylvinho

Polonia-Albania, le probabili formazioni: le scelte di Santos e Sylvinho

A Varsavia si gioca il match valido per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo E tra Polonia e Albania. Gara già cruciale per le due squadre, che hanno perso all’esordio nella prima giornata. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Polonia-Albania.

Come ci arrivano le due Nazionali

Robert Lewandowski, attaccante Polonia

La Polonia ha partecipato ai Mondiali in Qatar ma non è riuscita a stupire. I polacchi, infatti, hanno interrotto il loro percorso agli ottavi di finale, quando sono stati eliminati dalla Francia. L’inizio per la squadra di Fernando Santos non è stato dei migliori. Nella prima giornata è arrivata la sconfitta in casa della Repubblica Ceca per 3-1.

L’Albania deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. Grande amaro in bocca per la squadra ora guidata da Sylvinho, che ha sfiorato l’impresa essendo arrivata al terzo posto del proprio girone, dietro a Inghilterra e Polonia. Nell’ultima gara disputata, in amichevole, successo per 2-0 contro l’Armenia.

Le scelte di Santos e Sylvinho

esultanza gol Lewandowski, Polonia

Il commissario tecnico della Polonia, Fernando Santos, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski, con Zielinski e Frankowski a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Zalewski e Szymanski. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Linetty e Kaminski.

Il ct dell’Albania, Sylvinho, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Uzuni e Seferi. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Hysaj e Lenjani. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bajrami, Asllani e Abrashi.

Probabili formazioni Polonia-Albania

Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Gumny, Bednarek, Kiwior; Zalewski, Linetty, Kaminski, Szymanski; Zielinski, Frankowski; Lewandowski.

Albania (3-5-2): Berisha; Veseli, Ismajli, Kumbulla; Hysaj, Bajrami, Asllani, Abrashi, Lenjani; Sefero, Uzuni.

Diretta tv e streaming Polonia-Albania

Il match tra Polonia e Albania, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Polonia-Albania è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Polonia-Albania in streaming

Pronostico Polonia-Albania

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Polonia ha qualcosa in più e per questo consigliamo di puntare sul successo dei polacchi.

POLONIA-ALBANIA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento