Home » Portogallo-Liechtenstein, le probabili formazioni: Gonçalo Ramos in avanti

Portogallo-Liechtenstein, le probabili formazioni: Gonçalo Ramos in avanti

Esultanza Portogallo

Al stadio José Alvalade si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo J delle qualificazioni agli Europei tra Portogallo e Liechtenstein. Portoghesi che partono favoriti per vincere il girone. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Portogallo-Liechtenstein.

News su Portogallo-Liechtenstein

Il Portogallo è grande favorito per vincere il girone per le qualificazioni agli Europei. Lusitani che devono mettersi alle spalle la delusione per il Mondiale, essendo stati eliminati ai quarti di finale dal Marocco. Via ad un nuovo ciclo, con panchina affidata a Roberto Martinez. L’ultima gara disputata risale proprio ai quarti del Mondiale con la sconfitta per 1-0 contro i marocchini.

Il Liechtenstein è una piccola nazione che non può vantare qualificazioni a competizioni continentali ed extra continentali.  Attualmente milita nell’ultimo gruppo della Nations League, il D. Serve un’impresa per strappare il pass per gli Europei. Nell’ultima gara disputata è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa di Gibilterra.

Probabili formazioni Portogallo-Liechtenstein

Il commissario tecnico del Portogallo, Fernando Santos, sembra orientato a schierare il solito 4-3-3. Al centro dell’attacco Gonçalo Ramos insidia ancora Cristiano Ronaldo dopo la tripletta segnata alla Svizzera, con Joao Felix e Bernardo Silva ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bruno Fernandes, Ruben Neves e Otavio.

Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pereira, Guerreiro; Otávio, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

Liechtenstein (3-4-2-1): Buchel; Traber, Hofer, Malin; Goppel, Sele, Luchinger, Yildiz; Hasler, Meier; Salanovic.

Diretta tv e streaming Portogallo-Liechtenstein

Il match tra Portogallo e Liechtenstein, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Portogallo-Liechtenstein è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Portogallo-Liechtenstein in streaming

Pronostico Portogallo-Liechtenstein

Per quanto riguarda il pronostico, il Portogallo ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei portoghesi.

PORTOGALLO-LIECHTENSTEIN: segno 1 / risultato esatto 5-0

Info autore

Lascia un commento