24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Leverkusen-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Alonso sfida Nagelsmann

Leverkusen-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Alonso sfida Nagelsmann

Esultanza Choupo-Moting, Bayern Monaco-PSG

Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la venticinquesima giornata della Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. I padroni di casa provano a tornare in corsa per l’Europa, mentre gli ospiti difendono il primato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leverkusen-Bayern Monaco.

News su Leverkusen-Bayern Monaco

Xabi Alonso, allenatore Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen si sta riprendendo dopo un inizio difficile. La squadra di Xabi Alonso, infatti, si trova al nono posto con 34 punti, e sta provando a risalire la china, a meno sei dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Werder Brema per 3-2.

Il Bayern Monaco difende il titolo di campione di Germania in carica. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo in Bundesliga. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. In campionato sono in piena lotta al vertice, essendo primi con 52 punti, a più tre sul Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 5-3 in casa contro l’Augsburg.

Le ultime sulle due formazioni

gol Pavard, Bayern Monaco-Inter

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Wirtz, Schick, favorito su Azmoun, e Diabi. In mezzo al campo spazio a Andrich e Palacios, con Fosu-Mensah e Hincapie ai loro lati.

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Chopo Mouting. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Mané, che torna dal 1′. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.

Probabili formazioni Leverkusen-Bayern Monaco

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Kossounou; Fosu-Mensah, Andrich, Palacios, Hincapie; Wirtz, Schick, Diaby.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Joao Cancelo, De Ligt, Upamecano, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Mané; Chopo Mouting.

Diretta tv e streaming Leverkusen-Bayern Monaco

Il match tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayer Leverkusen-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Bayer Leverkusen-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i bavaresi porteranno a casa i tre punti.

BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS