19 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Brighton-Manchester United, le probabili formazioni: De Zerbi sogna l’Europa

Brighton-Manchester United, le probabili formazioni: De Zerbi sogna l’Europa

All’Amex Stadium di Brighton si gioca il match valido per la ventottesima giornata di Premier League, la nona del girone di ritorno, tra Brighton e Manchester United. Padroni di casa che sognano l’Europa, mentre gli ospiti cercano punti per la lotta Champions. Nella partita di andata, giocata a Old Trafford, successo dei biancoblu per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brighton-Manchester United.

Le ultime su Manchester United-Brighton

Il Brighton ha cominciato la stagione con lo stesso obiettivo dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. Nella scorsa annata, però, sono stati sovvertiti i pronostici con il nono posto finale con 51 punti, a sole cinque lunghezze da un piazzamento europeo. Ottimo rendimento per la squadra di De Zerbi, che si trova al settimo posto in classifica con 42 punti, e sogna l’Europa essendo a meno due dal quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro il Crystal Palace per 1-0.

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils sono in piena lotta per l’Europa che contano. La squadra di Ten Hag si trova al terzo posto con 50 punti, a più sei sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro il Southampton.

Le scelte tecniche

Bruno Fernandes, Manchester United

Il tecnico del Brighton, De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Ferguson e Welbeck. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno March e Estupinan. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Caicedo, Mac Allister e Gross.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Weghorst, arrivato nel mercato invernale, con Rashford, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Fred.

Probabili formazioni Brighton-Manchester United

Brighton (3-5-2): Steele; Veltman, Dunk, Webster; March, Caicedo, Mac Allister, Gross, Estupinan; Ferguson, Welbeck.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Martinez, Varane, Shaw; Casemiro, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Weghorst.

Diretta tv e streaming Brighton-Manchester United

Il match tra Brighton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Brighton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Brighton-Manchester United in streaming

Pronostico Brighton-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei Red Devils.

BRIGHTON-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS