20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Marsiglia-Strasburgo, le probabili formaizoni: le scelte di Tudor e Antonetti

Marsiglia-Strasburgo, le probabili formaizoni: le scelte di Tudor e Antonetti

Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per la ventisettesima giornata di Ligue 1 tra Marsiglia e Strasburgo. Padroni di casa che sono in piena corsa per la zona Champions. Ospiti che, invece, vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Strasburgo.

Come ci arrivano le due squadre

Il Marsiglia punta alla zona Champions e per farlo ha affidato la panchina a Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. In campionato i biancoazzurri sono secondi in classifica con 55 punti, in zona Champions, a più quattro sul quarto posto e a meno otto dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Rennes per 1-0.

Lo Strasburgo in questa stagione punta ad una salvezza tranquilla. Il rendimento degli ospiti fino ad ora non è stato dei migliori. La squadra di Antonetti, infatti, si trova al sedicesimo posto in classifica con 22 punti, alla pari con la zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Brest per 1-0.

Le scelte di Tudor e Antonetti

Pau Lopez, portiere Marsiglia

Il tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Sanchez. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, Malinovskyi e Under, favorito su Payet. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Clauss e Nuno Tavares. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Veretout.

Il tecnico dello Strasburgo, Antonetti, si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Gameiro e Diallo. Gli esterni saranno Dagba e Delaine, che avranno soprattutto compiti difensivi. Cerniera di centrocampo che sarà composta da Sissoko, Prcic e Lienard.

Probabili formazioni Marsiglia-Strasburgo

Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Bailly, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Malinovsky; Sanchez.

Strasburgo (3-5-2): Sels; Perrin, Nyamsi, Doukoure; Dagba, Sissoko, Prcic, Lienard, Delaine; Gameiro, Diallo.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Strasburgo

Il match tra Marsiglia e Strasburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Marsiglia-Strasburgo è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Marsiglia-Strasburgo

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Marsiglia. Padroni di casa che hanno qualità di gran lunga superiori.

MARSIGLIA-STRASBURGO: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS