20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Brest-Psg, le probabili formazioni: Galtier vuole consolarsi in Ligue 1

Brest-Psg, le probabili formazioni: Galtier vuole consolarsi in Ligue 1

gol Mbappé, Juventus-PSG

Allo stadio Francis Le Blé di Brest si gioca il match valido per la ventisettesima giornata di Ligue tra Brest e Psg. I padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti vogliono consolarsi con il titolo in Patria. Nella gara di andata successo interno dei parigini per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brest-Psg.

Le ultime su Brest-Psg

Il Brest vuole replicare quanto fatto lo scorso anno. Nella scorsa stagione, infatti, i padroni di casa hanno ottenuto una salvezza tranquilla chiudendo all’undicesimo posto e lo stesso si spera di ripetere quest’anno. Il rendimento della squadra di Roy, chiamato al posto di Der Zakarian, fino ad ora è stato molto altalenante, quindicesimo posto con 23 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa dello Strasburgo per 1-0.

Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che in campionato si trovano in testa alla classifica con 63 punti, a più otto sul Marsiglia secondo. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Nantes per 4-2. In settimana delusione per l’eliminazione in Champions League.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Brest, Roy, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Del Castillo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Honorat, Elis e Mounie. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Belkebia e Lees-Melou.

Il tecnico del Psg, Galtier, dovrebbe schierarsi con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Mbappé, Messi e Ekitike. Gli esterni con il compito di svolgere le due fasi saranno Hakimi e Nuno Mendes. In mezzo al campo spazio a Vitinha e Verratti.

Probabili formazioni Brest-Psg

Brest (4-2-3-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Brassier, Duverne; Belkebia, Lees-Melou; Honorat, Elis, Mounie; Del Castillo.

Psg (3-4-3): Donnarumma; Mukiele, Sergio Ramos, Danilo; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Ekitike, Mbappé.

Diretta tv e streaming Brest-Psg

Il match tra Brest e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Brest-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Brest-Psg in streaming

Pronostico Brest-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei parigini.

BREST-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS