Home » Ultime notizie » Lazio-Az Alkmaar, le probabili formazioni: andata degli ottavi di Conference League

Lazio-Az Alkmaar, le probabili formazioni: andata degli ottavi di Conference League

Esultanza Lazio

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Conference League League tra Lazio e Az Alkmaar. Padroni di casa che hanno eliminato il Cluj nel turno precedente e che sembrano avere le carte in regola per arrivare fino in fondo alla competizione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lazio-Az Alkmaar.

News su Lazio-Az Alkmaar

Gol Vecino, Napoli-Lazio

La Lazio ha ambizioni importanti. La squadra di Maurizio Sarri punta ad un piazzamento in Champions League. Grande bagarre per la massima competizione europea visto che i biancocelesti sono secondi in classifica con 48 punti, in attesa che giochi l’Inter, terza a meno uno. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa del Napoli. Nel turno precedente eliminato il Cluj.

L’Az Alkmaar sta facendo molto bene in Eredivisie. La squadra di Jansen sogna in grande essendo in piena lotta per la zona Champions. Secondo posto in classifica con 50 punti, a più uno sull’Ajax che deve ancora giocare e a cinque lunghezze dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa del Vitesse. In campo europeo, gli olandesi non hanno partecipato ai sedicesimi visto che avevano vinto il loro girone di Conference League.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Pedro dal primo minuto, con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati (out Ciro Immobile per infortunio). In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Luis Alberto, Cataldi e Milinkovic-Savic.

Il tecnico dell’Az, Jansen, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Karlsson, Pavlidis e Odgaard. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Reijnders, De Wit e Clasie.

Probabili formazioni Lazio-Az Alkmaar

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.

AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Beukema, Kerkez; De Wit, Clasie, Reijnders; Odgaard, Pavlidis, Karlsson.

Diretta tv e streaming Lazio-Az Alkmaar

Il match tra Lazio e Az Alkmaar, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Scopri se Lazio-Az Alkmaar è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lazio-Az Alkmaar in streaming

Pronostico Lazio-Az Alkmaar

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Lazio. I biancocelesti hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

LAZIO-AZ ALKMAAR: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento