Home » Betis-Real Madrid, le probabili formazioni: blancos a meno 7 dal Barcellona

Betis-Real Madrid, le probabili formazioni: blancos a meno 7 dal Barcellona

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Il Betis per agganciare la zona Champions. Il Real Madrid per accorciare sul Barcellona capolista. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Benito Villamarin di Siviglia, valido per la ventiquattresima giornata della Liga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Real Madrid.

News su Betis-Real Madrid

esultanza gol Benzema, Real Madrid-Manchester City

Il Betis ha ambizioni sempre europee. Buon rendimento in campionato per la squadra di Pellegrini, con i padroni di casa in lotta per la zona Champions, quinto posto con 40 punti, a due lunghezze dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria pirotecnica per 3-2 in casa dell’Elche.

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione punta a vincere tutto. In campionato in questo momento la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 52 punti, a meno sette dal Barcellona capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa per 1-1 contro l’Atletico Madrid.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Luiz Enrique, Willian Jose e Fekir. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Valverde e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Kroos e Tchouameni.

Probabili formazioni Betis-Real Madrid

Betis (4-3-3): Silva; Sabaly, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Carvalho, Canales; Luiz Henrique, Willian Jose, Fekir.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Nacho; Modrić, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinícius.

Diretta tv e streaming Betis-Real Madrid

Il match tra Betis e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Real Madrid in streaming

Pronostico Betis-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida equilibrata. A nostro avviso, però, il Real porterà a casa i tre punti.

BETIS-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento