Home » Ultime notizie » Manchester United-West Ham, le probabili formazioni: Weghorst in attacco

Manchester United-West Ham, le probabili formazioni: Weghorst in attacco

de Gea, portiere Manchester United

All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per gli ottavi di finale di Fa Cup tra Manchester United e West Ham. Partita che si gioca in gara unica, e solo in caso di parità nei 90′ si disputerà il replay. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-West Ham.

News su Manchester United-West Ham

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils sono in piena lotta per l’Europa che contano. La squadra di Ten Hag si trova al terzo posto con 49 punti, a più otto sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa contro il Leicester. Ai sedicesimi eliminato il Reading, battuto 3-1.

Il West Ham voleva lottare per l’Europa che conta in questa stagione. La squadra di Moyes ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative, essendo perfino a ridosso della zona retrocessione. Sedicesimo posto con 23 punti, a più due sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo in casa contro il Nottingham per 4-0. Nel turno precedente eliminato il Derby per 2-0.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Weghorst, arrivato nel mercato invernale, con Rashford, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Sabitzer.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Fornals e Bowen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Manchester United-West Ham

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Varane, Shaw; Casemiro, Sabitzer; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Weghorst.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Ogbonna, Kehrer, Emerson; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Antonio.

Diretta tv e streaming Manchester United-West Ham

Il match tra Manchester e United e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Manchester United-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-West Ham in streaming

Pronostico Manchester United-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, però, i Red Devils si qualificheranno ai quarti.

MANCHESTER UNITED-WEST HAM: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento