22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Lione-Grenoble, le probabili formazioni: quarti di coppa di Francia

Lione-Grenoble, le probabili formazioni: quarti di coppa di Francia

All’Olympique Parc di Lione si gioca il match valido per i quarti di coppa di Francia tra Lione e Grenoble. I padroni di casa partono inevitabilmente favoriti essendo di una categoria superiore. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lione-Grenoble.

Le ultime su Lione-Grenoble

Il Lione ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di riscattare l’annata deludente dello scorso anno. Francesi che hanno chiuso all’ottavo posto in Ligue 1, rimanendo fuori dalle competizioni europee. Il club, comunque, aveva confermato sulla panchina Bosz ma dopo un inizio altalenante è stato chiamato Blanc al suo posto. OL che ora è nono in classifica con 38 punti, a meno otto dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa dell’Angers. Nel turno precedente di coppa eliminato il Lille ai calci di rigore.

Il Grenoble, invece, milita nella seconda divisione francese. Attualmente è in sesta posizione con 38 punti, a meno 6 dall’ultimo posto della zona promozione diretta, occupato dal Sochaux. L’utimo match che ha giocato è stato quello disputato contro il Le Havre, finito 0-0. Nel turno precedente di coppa eliminato il Vierzon, battuto 1-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Lione, Blanc, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Barcola, Dembele e Cherki. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Lepenant, Caqueret e Thiago Mendes.

Probabili formazioni Lione-Grenoble

LIONE (4-3-3): Lopes; Diomande, Lukeba, Lovren, Tagliafico; Lepenant, Mendes, Caqueret; Barcola, Dembele, Cherki. Allenatore: Laurent Blanc.

GRENOBLE (4-4-2): Maubleu; Diarra, Tchaptchet, Monfray, Gaspar; Sbai, Benet, Ngando, Bambock; Sanyang, Tell. Allenatore: Vincent Hognon.

Diretta tv e streaming Lione-Grenoble

Il match tra Lione e Grenoble, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:10, non sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Lione-Grenoble è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lione-Grenoble in streaming

Pronostico Lione-Grenoble

Per quanto riguarda il pronostico, il Lione a nostro avviso ha qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

LIONE-GRENOBLE: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS