Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Lazio-Az Alkmaar in diretta TV e streaming | 7 marzo 2023

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Lazio-Az Alkmaar in diretta TV e streaming | 7 marzo 2023

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Conference League League tra Lazio e Az Alkmaar. Padroni di casa che hanno eliminato il Cluj nel turno precedente. La partita si giocherà martedì 7 marzo, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Lazio-Az Alkmaar in diretta tv e streaming.

Dove vedere Lazio-Az Alkmaar

La Lazio puntava in alto in campo europeo. La squadra a disposizione di Maurizio Sarri aveva sicuramente le carte in regola per cercare di arrivare fino in fondo, soprattutto se in rosa ci sono giocatori dalle grandi qualità come Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Nonostante ciò è retrocessa dall’Europa League, arrivando terza nel proprio girone. Nel turno precedente eliminato il Cluj, con la vittoria per 1-0 all’andata in casa, e il pareggio per 0-0 in Romania.

La Lazio ha ambizioni importanti. La squadra di Maurizio Sarri punta ad un piazzamento in Champions League. Grande bagarre per la massima competizione europea visto che i biancocelesti sono quinti in classifica con 42 punti, a meno due dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa della Salernitana.

logo Conference League

L’Az Alkmaar sta facendo molto bene in Eredivisie. La squadra di Jansen sogna in grande essendo in piena lotta per la zona Champions. Terzo posto in classifica con 44 punti, a meno due dall’Ajax secondo e a cinque lunghezze dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Feyenoord. In campo europeo, gli olandesi non hanno partecipato ai sedicesimi visto che avevano vinto il loro girone di Conference League.

Dove vedere Lazio-Az Alkmaar in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Il match Lazio-Az Alkmaar, in programma martedì 7 marzo alle ore 18:45, non sarà visibile in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, però, sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Europa League 2022/2023

DATE E ACCOPPIAMENTI OTTAVI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento