Home » Ultime notizie » Villarreal-Getafe, le probabili formazioni: le scelte di Setien e Flores

Villarreal-Getafe, le probabili formazioni: le scelte di Setien e Flores

esultanza Gerard Moreno, Villarreal

Allo stadio della Ceramica si gioca il match valido per la ventitreesima giornata di Liga tra Villarreal e Getafe. I padroni di casa sono lontani dalle zone che contano. Gli ospiti, invece, puntano alla salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Getafe.

Le ultime su Villarreal-Getafe

Il Villarreal ha l’obiettivo di lottare per i vertici. Nell’ultima stagione, infatti, gli spagnoli hanno chiuso al settimo posto nella Liga con 59 punti. Emery ha lasciato dopo che l’Aston Villa lo ha ingaggiato pagando la clausola rescissoria. Al suo posto è arrivato Setien. Squadra scivolata lontana dalla lotta per l’Europa essendo nona con 31 punti, a meno tre dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-2 in casa del Maiorca.

Il Getafe punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Gli ospiti hanno rischiato grosso l’anno scorso, visto che hanno chiuso con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Quique Sanchez Flores è invischiato nelle zone calde, al sedicesimo posto con 22 punti, alla pari con il terzultimo in zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 1-0 contro il Valencia.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Villarreal, Setien, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Chukwueze, Gerard Moreno e Yeremi Pino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo, Terrats e Capoue.

Il tecnico del Getafe, Flores, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In attacco, come unica punta, ci sarà Jaime Borja Mayoral, con Alena a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Portu e Unal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arambarri e Villar.

Probabili formazioni Villarreal-Getafe

Villarreal (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Albiol, Mojica; Capoue, Parejo, Terrats; Chukwueze, Moreno, Pino.

Getafe (4-2-3-1): Soria; Sanchez, Djene, Duarte, Alvarez; Arambarri, Villar; Unal, Alena, Portu; Mayoral.

Diretta tv e streaming Villarreal-Getafe

Il match tra Villarreal e Getafe, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Villarreal-Getafe è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Villarreal-Getafe in streaming

Pronostico Villarreal-Getafe

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Villarreal porterà a casa i tre punti.

VILLARREAL-GETAFE: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento