16 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Monaco-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: torna Schick dal 1′

Monaco-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: torna Schick dal 1′

Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Monaco e Bayer Leverkusen. Nella gara di andata successo in trasferta dei francesi per 3-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Bayer Leverkusen.

Le ultime su Monaco-Bayer Leverkusen

Diaby, attaccante Bayer Leverkusen

Il Monaco ha cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento in Champions League. Dopo un inizio difficile, la squadra di Clement è in ripresa in campionato essendo terza in classifica con 50 punti, a meno due dal secondo posto e a sette dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa del Brest.

Il Bayer Leverkusen è chiamato a confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno strappato il pass per la Champions League. Terzo posto finale con 64 punti, a meno cinque dal Borussia Dortmund secondo. Il rendimento fino ad ora è stato deludente. La squadra di Xabi Alonso, infatti, si trova al decimo posto con 27 punti, e sta provando a risalire la china, a meno undici dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 3-2 contro il Mainz. Tedeschi che sono retrocessi dai gironi di Champions, essendo arrivati terzi dietro a Porto e Brugge.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Diatta, Golovin e Minamino. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fofana e Camara.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Schick. Sulla trequarti spazio a Hudson-Odoi, Wirtz e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Amiri e Demirbay.

Probabili formazioni Monaco-Bayer Leverkusen

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Sarr, Disasi, Henrique; Fofana, Camara; Diatta, Golovin, Minamino; Ben Yedder.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapie; Demirbay, Amiri; Hudson-Odoi, Wirtz, Diaby; Schick.

Diretta tv e streaming Monaco-Bayer Leverkusen

Il match tra Monaco e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Monaco-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monaco-Bayer Leverkusen in streaming

Pronostico Monaco-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Monaco porterà a casa la qualificazione.

MONACO-BAYER LEVERKUSEN: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS