27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » EUROPA LEAGUE – Dove vedere Roma-Salisburgo in diretta TV e streaming | 23 febbraio 2023

EUROPA LEAGUE – Dove vedere Roma-Salisburgo in diretta TV e streaming | 23 febbraio 2023

esultanza Dybala, attaccante Roma

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Roma e Salisburgo. Nella gara di andata successo di misura degli austriaci per 1-0. La partita si giocherà giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Roma-Salisburgo in diretta tv e streaming.

Dove vedere Roma-Salisburgo

Esultanza gol Abraham, Spezia-Roma

La Roma vuole confermarsi ad alti livelli in campo europeo. I giallorossi, infatti, lo scorso anno hanno trionfato in Europa vincendo la Conference League. Ora si attende lo step ulteriore da parte della squadra di José Mourinho. Capitolini che partivano favoriti per vincere il loro girone, ma alla fine hanno chiuso al secondo posto con 10 punti, a meno sei dal Ludogorets. Padroni di casa che non possono permettersi passi falsi e possono solo vincere dopo la sconfitta subita all’andata.

Roma che ha cominciato la stagione con grandi ambizioni. I giallorossi vogliono migliorare quanto fatto l’anno scorso, quando hanno vinto la Conference League, chiudendo al sesto posto in classifica. La squadra di Mourinho sta avendo un buon rendimento in campionato e ha raccolto 41 punti fino ad ora e si trova al quarto posto, alla pari con terzo e quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Lecce.

Matthias Jaissle, allenatore Salisburgo

Il Salisburgo è retrocesso in Europa League dopo aver comunque ben figurato in Champions League. Gli austriaci, infatti, alla fine hanno chiuso al terzo posto, dietro a Chelsea e Milan.

Il club austriaco ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Il club della Red Bull è partito bene, come dimostra il primato con 42 punti, a più sei sullo Sturm Graz secondo. Nell’ultima gara giocata la squadra di Jaissle ha battuto il Lustenau in casa per 4-0.

Dove vedere Roma-Salisburgo in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Roma-Salisburgo, in programma giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 21, sarà visibile in chiaro su TV8. Partita che, inoltre, sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.Guarda le partite di calcio in streaming

Info Europa League 2022/2023

DATE E ACCOPPIAMENTI SPAREGGI EUROPA LEAGUE 2022/2023CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento