23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Nantes-Juventus: Diretta TV in chiaro? | Europa League, 23-02-2023

Dove vedere Nantes-Juventus: Diretta TV in chiaro? | Europa League, 23-02-2023

Allo stadio Beaujoire di Nantes si gioca il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Nantes e Juventus. Ospiti che sono retrocessi dalla Champions League e puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. Nella partita di andata giocata allo Stadium, pareggio per 1-1. La partita si giocherà giovedì 23 febbraio, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Nantes-Juventus in diretta tv e streaming.

Dove vedere Nantes-Juventus

Il Nantes punta alla salvezza in questa stagione, dopo aver strappato in extremis la permanenza nel massimo campionato francese l’anno scorso. I padroni di casa, infatti, hanno vinto lo spareggio contro il Tolosa. La squadra di Kombouaré ha avuto un rendimento abbastanza positivo, essendo tredicesima in classifica con 28 punti, a a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa contro il Lorient.

In Europa League i francesi si sono qualificati ai sedicesimi arrivando secondi nel proprio girone. Padroni di casa che, infatti, hanno raccolto 9 punti, a meno cinque dal Friburgo capolista.

Esultanza Juventus

La Juventus deluso altamente le aspettative in questa Champions League. I bianconeri sono già fuori dalla massima competizione europea essendo arrivati terzi nel proprio girone, dietro a Benfica e Psg. La squadra di Allegri ora si gioca le proprie carte in Europa League, dove è una delle candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione. Il passo falso all’andata, con il pareggio in casa per 1-1, non permette di fare altri errori.

La Juventus aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Lotta al titolo svanita, però, dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti per la questione plusvalenza. Ora i bianconeri sono noni con 29 punti, a meno dieci dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa contro la Fiorentina.

Dove vedere Nantes-Juventus in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Nantes-Juventus è in programma giovedì 23 febbraio 2023, alle ore 18:45, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 8. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Europa League 2022/2023

DATE E ACCOPPIAMENTI SPAREGGI EUROPA LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS