Home » Ultime notizie » Tolosa-Marsiglia, le probabili formazioni: le scelte di Montanier e Tudor

Tolosa-Marsiglia, le probabili formazioni: le scelte di Montanier e Tudor

Al Municipal Stadium di Tolosa si gioca il match valido per la ventiquattresima giornata di Ligue 1 tra Tolosa e Psg. Padroni di casa che hanno come obiettivo la salvezza nell’anno del ritorno nel massimo campionato francese. Ospiti che, invece, sono secondi in classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tolosa-Marsiglia.

News su Tolosa-Marsiglia

Il Tolosa non può che puntare alla salvezza in questa stagione. I padroni di casa hanno strappato la promozione nel massimo campionato francese l’anno scorso, vincendo la Ligue 2. Sulla panchina confermato l’artefice del ritorno in Ligue 1, Montanier. Rendimento discreto fino ad ora, come dimostra l’undicesimo posto con 32 punti, a più quattordici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 3-1 contro il Rennes.

Il Marsiglia punta alla zona Champions e per farlo ha affidato la panchina a Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. In campionato i biancoazzurri sono secondi in classifica con 49 punti, in zona Champions, a più tre sul quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Clermont per 2-0.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Tolosa, Montanier, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ratao, Aboukhal e Dalling. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Dejaegere, Spierings e Chaibi.

Il tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Sanchez. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, Malinovskyi e Under, favorito su Payet. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Clauss e Nuno Tavares. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Ounahi.

Probabili formazioni Tolosa-Marsiglia

Tolosa (4-3-3): Dupe; Desler, Rouault, Nicolaisen, Suazo; Dejaegere, Spierings, Chaibi; Ratao, Aboukhlal, Dallinga.

Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Gigot, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Ounahi, Tavares; Under, Malinovsky; Sanchez.

Diretta tv e streaming Tolosa-Marsiglia

Il match tra Tolosa e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Tolosa-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tolosa-Marsiglia in streaming

Pronostico Tolosa-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita a senso unico. A nostro avviso, infatti, il Marsiglia riuscirà a portare a casa i tre punti.

TOLOSA-MARSIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento