22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Europa e Conference League – Vincono Fiorentina e Lazio, pari Juventus, ko la Roma

Europa e Conference League – Vincono Fiorentina e Lazio, pari Juventus, ko la Roma

Si è conclusa l’andata del turno preliminare di Europa e Conference League, per quelli che sono i sedicesimi. Erano impegnate ben quattro squadre italiane, con risultati altalenanti. In Conference League hanno vinto sia la Lazio che la Fiorentina. Serata amara, invece, in Europa League, con il ko della Roma e il pareggio della Juventus.

I risultati di Europa League

Questi i risultati delle due squadre italiane impegnate in Europa League:

Juventus-Nantes 1-1: La Juventus gioca bene nel primo tempo e trova il vantaggio con Dusan Vlahovic dopo soli 13′ su assist di Chiesa. Con il passare dei minuti, però, i bianconeri arretrano il proprio baricentro e nella ripresa subiscono il gol del pareggio di Blas al 60′, che approfitta di uno scivolone di Bremer per andare a tu per tu con il portiere avversario.

Salisburgo-Roma 1-0: Gara molto equilibrata in Austria e decisa solamente nel finale. Gol vittoria messo a segno da Capaldo all’88’.

Le gare di Conference League

Le partite in Europa, in Conference League, delle squadre italiane:

Braga-Fiorentina 0-4: Se in campionato i viola faticano, lo stesso non si può dire in Europa. La squadra di Italiano ipoteca il passaggio del turno, che ormai sembra essere solo una formalità. Decidono la partita le doppiette di Luka Jovic e Cabral.

Lazio-Cluj 1-0: Partita subito in salita per i biancocelesti a causa dell’espulsione di Patric al 15′. Nel finale di primo tempo, però, la squadra di Sarri trova il gol vittoria con Ciro Immobile al 49′.

Le ultime notizie sull’Europa League

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS