Home » Ultime notizie » Ajax-Union Berlino, le probabili formazioni: le scelte di Heitinga e Fischer

Ajax-Union Berlino, le probabili formazioni: le scelte di Heitinga e Fischer

Alla Cruijff Arena di Amsterdam si gioca il match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League tra Ajax e Union Berlino. Squadre che puntano ad arrivare in fondo a questa competizione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ajax-Union Berlino.

News su Ajax-Union Berlino

Sorteggio Gironi Europa League 2021/2022

L’Ajax ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di difendere il titolo di campioni d’Olanda conquistato l’anno scorso. Il rendimento in campionato ha portato all’esonero di Schreuder e all’arrivo di Heitinga. Lancieri che ora sono terzi con 43 punti, a meno tre dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 3-1 contro il Waalwijk. Olandesi che sono retrocessi dalla Champions, terzi nel girone dietro a Napoli e Liverpool.

L’Union Berlino punta sempre ad un piazzamento europeo. Il sogno è la Champions League, soltanto sfiorata l’anno scorso, quando il club ha chiuso al quinto posto con 57 punti, ad una lunghezza dal quarto posto. Ottimo rendimento in campionato, come dimostra il secondo posto in classifica con 42 punti, a meno uno dalla vetta e a più sei sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa del Lipsia.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Ajax, Heitinga, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Brobbey, con Tadic e Conceicao ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Alvarez, Klaassen, che potrà avanzare sulla linea dei trequartisti, e Kudus.

Il tecnico dell’Union Berlino, Fischer, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Becker. Alle sue spalle agiranno sulla linea dei trequartisti Behrer e Siebatcheu. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Trimmel e Roussillon. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Schafer e Khedira.

Probabili formazioni Ajax-Union Berlino

Ajax (4-3-3): Rulli; Rensch, Alvarez, Blind, Wijndal; Berghuis, Klaassen, Kudus; Conceicao, Brobbey, Tadic.

Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Trimmel, Schafer, Khedira, Roussillon; Siebatcheu, Behrens; Becker.

Diretta tv e streaming Ajax-Union Berlino

Il match tra Ajax e Union Berlino, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Ajax-Union Berlino è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Ajax-Union Berlino in streaming

Pronostico Ajax-Union Berlino

Per quanto riguarda il pronostico, l’Union Berlino sembra avere qualità superiori ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei tedeschi.

AJAX-UNION BERLINO: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento