17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Nizza-Ajaccio, le probabili formazioni: le scelte di Digard e Pantaloni

Nizza-Ajaccio, le probabili formazioni: le scelte di Digard e Pantaloni

Il Nizza per tornare in corsa per l’Europa. L’Ajaccio per uscire dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Allianz Riviere di Nizza, valido per la ventitreesima giornata di Ligue 1. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Nizza-Ajaccio.

Le ultime su Nizza-Ajaccio

Il Nizza non è andata benissimo in questa prima parte di stagione. Il rendimento è stato negativo come dimostra l’ottavo posto con 34 punti, a meno sei dal quinto posto, che varrebbe l’Europa. L’arrivo di Digard al posto di Favre sembra aver dato la svolta. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa del Marsiglia.

L’Ajaccio ha cominciato l’annata con l’obiettivo di restare in Ligue 1. Dopo la promozione ottenuta l’anno scorso, dunque, gli ospiti punteranno alla salvezza. Sulla panchina confermato l’artefice della promozione, Pantaloni. Il rendimento è stato negativo fino ad ora, visto che gli ospiti si trovano in zona retrocessione, al terzultimo posto con 18 punti, a meno uno dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 2-0 contro l’Ajaccio.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Nizza, Favre, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Moffi e Laborde. Gli esterni di centrocampo saranno Pepe e Diop. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Rosario e Thuram.

Il tecnico dell’Ajaccio, Pantaloni, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. Coppia d’attacco che sarà formata da El Idrissy e Belaili. Gli esterni di centrocampo saranno Nouiri e Spadanuda, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Mangani e Marchetti.

Probabili formazioni Nizza-Ajaccio

Nizza (4-4-2): Schmeichel; Lotomba, Dante, Todibo, Bard; Pepe, Rosario, Thuram, Diop; Moffi, Laborde.

Ajaccio (4-4-2): Leroy; Youssouf, Gonzalez, Avinel, Vidal; Nouri, Marchetti, Mangani, Spadanuda; El Idrissy, Belaili.

Diretta tv e streaming Nizza-Ajaccio

Il match tra Nizza e Ajaccio, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Nizza-Ajaccio è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Nizza-Ajaccio in streaming

Pronostico Nizza-Ajaccio

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Nizza non può più sbagliare. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei rossoneri.

Nizza-Ajaccio: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS