13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Monaco-Psg, le probabili formazioni: out Mbappé e Messi

Monaco-Psg, le probabili formazioni: out Mbappé e Messi

Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per la ventitreesima giornata di Ligue 1, la quarta del girone di ritorno, tra Monaco e Psg. Padroni di casa che sono in lotta per la Champions, mentre gli ospiti sono in fuga in testa alla classifica. Nella partita di andata, giocata al Parco dei Principi di Parigi, è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Psg.

News su Monaco-Psg

Il Monaco ha cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento in Champions League. Dopo un inizio difficile, la squadra di Clement è in ripresa in campionato essendo terzo in classifica con 44 punti, a meno due dal terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Clermont.

Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già un trofeo in bacheca in questa stagione, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Ottimo rendimento in campionato, come dimostra il primato con 54 punti in classifica, a più otto sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Tolosa.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Diatta, Golovin e Minamino. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fofana e Camara.

Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 4-1-3-2. In attacco il duo formato da Ekitike e Neymar, dato che dopo Mbappé anche Messi ha subito un infortunio muscolare. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Soler e Verratti.

Probabili formazioni Monaco-Psg

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Maripan, Disasi, Henrique; Fofana, Camara; Diatta, Golovin, Minamino; Ben Yedder.

Psg (4-1-3-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Pereira; Fabian Ruiz Verratti, Soler; Ekitike, Neymar.

Diretta tv e streaming Monaco-Psg

Il match tra Monaco e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Monaco-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monaco-Psg in streaming

Pronostico Monaco-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata, anche per le tante assenze tra i parigini. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MONACO-PSG: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS