Home » Ultime notizie » Eintracht-Darmstadt, le probabili formazioni: ottavi di coppa

Eintracht-Darmstadt, le probabili formazioni: ottavi di coppa

Al Deutsche Bank Park di Francoforte si gioca il match valido per gli ottavi di finale di DFB Pokal tra Eintracht Francoforte e Darmstadt. Padroni di casa che sembrano avere qualità maggiori per puntare ai quarti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Darmstadt.

Le ultime su Eintracht-Darmstadt

L’Eintracht Francoforte ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. La squadra di Glasner è quinta in classifica con 35 punti, in piena lotta per la zona Champions, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 3-0 contro l’Hertha. Nel turno precedente di coppa eliminato il Kickers Stoccarda, battuto 2-0.

Il Darmstadt è una delle rivelazioni di questa competizione. Gli ospiti cercano un’altra impresa dopo aver eliminato nel turno precedente il Borussia Monchengladbach. La squadra di Lieberknecht milita nella serie B tedesca ma sogna la promozione. Attualmente si trova al primo posto con 42 punti, a più sei sul terzo posto.

Le scelte tecniche

tifosi Eintracht Francoforte

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Gotze agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Borre e Kolo Muani. Cerniera di centrocampo composta da Kamada e Sow, con Knauff e Max ai loro lati.

Il tecnico del Darmstadt, Liebrlnecht, si affiderà al suo consueto modulo tattico, il 3-5-2, coi i suoi titolarissimi scudieri in campo che ben stanno facendo in campionato. Schuhen tra i pali, Zimmermann, Muller e Isherwood in difesa. Un folto centrocampo sarà a suppurto delle due punte titolari che proveranno a bucare la porta di Trapp: Tietz e Vilhelmsson.

Probabili formazioni Eintracht-Darmstadt

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Tuta; Buta, Sow, Kamada, Max; Gotze; Borre, Kolo Muani.

Darmstadt (3-5-2): Schuhen; Zimmermann, Mulle, Isherwood; Holland, Honsak, Schenellhardt, Kempe, Ronstadt; Tietz, Vilhelmsson.

Diretta tv e streaming Eintracht-Darmstadt

Il match tra Eintracht e Darmstadt, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Eintracht-Darmstadt è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Eintracht-Schalke in streaming

Pronostico Eintracht-Darmstadt

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Eintracht ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei padroni di casa.

EINTRACHT-DARMSTADT: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento