Home » Al Ahly-Real Madrid, le probabili formazioni: semifinale del Mondiale per club

Al Ahly-Real Madrid, le probabili formazioni: semifinale del Mondiale per club

Allo stadio Moullay Abdallah di Rabat si gioca il match valido per la semifinale di Mondiale per Club tra Al Ahly e Real Madrid. Blancos che vogliono tornare sul tetto del Mondo dopo aver vinto la scorsa Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Al Ahly-Real Madrid.

Come ci arrivano le due squadre

L’Al Ahly sogna la grande impresa in una sfida sulla carta molto proibitiva. Gli egiziani hanno strappato il pass per le semifinali eliminando il Seattle Sounders. Vittoria di misura per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Afsha all’88’.

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione punta a vincere tutto. In campionato in questo momento la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 45 punti, a meno otto dal Barcellona capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta per 1-0 in casa del Maiorca.

Probabili formazioni Al Ahly-Real Madrid

esultanza gol Benzema, Real Madrid-Manchester City

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Asensio, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Kroos e Valverde. Out per infortunio Courtois, Militao, Mendy, Hazard e Benzema.

Al Ahly (4-3-2-1): Mohamed Elshenawy; Mohamed Hany, Mahmoud Metwaly, Mohamed Abdelmoneim, Ali Maaloul; Hamdy Fathy, Aliou Dieng, Amro Elsoulia; Hussein Elshahat, Ahmed Abdelkader; Mohamed Sherif.

Real Madrid (4-3-3): Lunin; Carvajal, Nacho, Rudiger, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Asensio, Vinicius.

Diretta tv e streaming Al Ahly-Real Madrid

Il match tra Al Ahly e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Al Ahly-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Al Ahly-Real Madrid in streaming

Pronostico Al Ahly-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.

AL AHLY-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-3

Info autore

Lascia un commento