22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Coppa Italia – La Juventus strappa il pass per le semifinali: eliminata la Lazio

Coppa Italia – La Juventus strappa il pass per le semifinali: eliminata la Lazio

Esultanza Juventus

La Juventus torna a ruggire in un momento delicato per la propria storia. I bianconeri, infatti, eliminano la Lazio battendola 1-0 e strappano il pass per le semifinali di coppa Italia. Traguardo importante per la squadra di Massimiliano Allegri, che ora dovrà affrontare l’Inter detentrice del trofeo in una doppia sfida che si giocherà ad aprile.

Coppa Italia, passa la Juventus

La Juventus vince alla sua maniera e con il risultato che più l’ha rappresentata in questa stagione. I bianconeri, infatti, si impongono di misura per 1-0 grazie al gol vittoria messo a segno da Gleison Bremer al 44′, su errore in uscita del portiere avversario, Maximiano. La Lazio non è stata praticamente mai pericolosa, non esprimendo il proprio gioco. La squadra di Allegri, invece, ha tenuto bene il campo, con Perin che non è stato quasi mai chiamato in causa dai propri avversari.

Il tabellino

Questo il tabellino dell’ultimo match in programma per i quarti di finale di Coppa Italia:

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado (88′ De Sciglio), Fagioli (63′ Miretti), Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa (78′ Di Maria), Vlahovic (63′ Kean). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Gatti, Rugani, Soulé, Paredes, Iling Junior. Allenatore: Allegri

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Marusic, Patric, Romagnoli (78′ Casale), Lazzari; Vecino (59′ Milinkovic-Savic), Cataldi (Marcos Antonio), Luis Alberto (75′ Basic); Felipe Anderson, Immobile (46′ Pedro), Zaccagni. A disposizione: Provedel, Adamonis, Radu, Gila, Hysaj, Pellegrini, Bertini, Romero, Cancellieri. Allenatore: Sarri.

Arbitro: Maresca (sez. Napoli).
VAR: Di Paolo.
Ammoniti: Cuadrado (J), Zaccagni (L), Perin (J), Danilo (J).
Note: recupero 2′ e 5′; spettatori21.274 per un incasso di 913.182 euro.

Le ultime notizie sulla Coppa Italia

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS