Home » Ultime notizie » Real Madrid-Valencia, le probabili formazioni: Ancelotti a meno cinque dal primato

Real Madrid-Valencia, le probabili formazioni: Ancelotti a meno cinque dal primato

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la diciassettesima giornata di Liga tra Real Madrid e Valencia. I padroni di casa inseguono il primato. Gli ospiti, invece, vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Valencia.

News su Real Madrid-Valencia

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione punta a vincere tutto. In campionato in questo momento la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 42 punti, a meno cinque dal Barcellona capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa contro la Real Sociedad per 0-0.

Il Valencia viene da una serie di annate decisamente deludenti. Anche l’anno scorso i Pipistrelli sono rimasti fuori dall’Europa, chiudendo la Liga al nono posto con 48 punti. Rendimento deludente fino ad ora, con 20 punti raccolti in diciotto giornate, soltanto a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Valladolid per 1-0, che ha portato all’esonero di Gattuso.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Benzema, Real Madrid-Manchester City

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Kroos e Valverde.

Il Valencia dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cavani. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Justin Kluivert. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Moriba e Musah.

Probabili formazioni Real Madrid-Valencia

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Nacho, Militao, Rudiger, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Mosquera, Paulista, Ozkacar, Gaya; Moriba, Musah; Kluivert, Almeida, Castillejo; Cavani.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Valencia

Il match tra Real Madrid e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Valencia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Valencia in streaming

Pronostico Real Madrid-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, il Real Madrid ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

REAL MADRID-VALENCIA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento