20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Braga-Fiorentina in diretta TV e streaming | 16 febbraio 2023

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Braga-Fiorentina in diretta TV e streaming | 16 febbraio 2023

Alla stadio Municipal di Braga si gioca il match valido per l’andata dei sedicesimi di Conference League League tra Braga e Fiorentina. Entrambe le squadre hanno le carte in regola per arrivare fino in fondo alla competizione. La partita si giocherà giovedì 16 febbraio, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Braga-Fiorentina in diretta tv e streaming.

Dove vedere Braga-Fiorentina

Il Braga è una delle candidate ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I portoghesi sono retrocessi un po’ a sorpresa dall’Europa League. Terzo posto finale nel girone con 10 punti, a meno due dall’Union Berlino e a meno tre dal Royale Union.

In campionato i padroni di casa stanno facendo molto bene e possono sognare di lottare anche per il titolo. La squadra di Artur Jorge è seconda in classifica con 40 punti, a meno sette dal Benfica capolista. Ovviamente, bisogna guardarsi le spalle dato che subito dietro c’è il Porto a quota 39, mentre lo Sporting Lisbona insegue a 32 punti.

Ikoné, attaccante Fiorentina

Fiorentina che è arrivata alla fase a gironi di Conference League attraverso i preliminari. I viola hanno eliminato il Twente e sembrano avere le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. La squadra di Vincenzo Italiano punta a ripetere quanto fatto dalla Roma, l’anno scorso, con i giallorossi che hanno trionfato battendo in finale il Feyenoord. Squadra che è riuscita a qualificarsi nonostante un inizio difficile, visto il secondo posto con 13 punti, alla pari con il Basaksehir arrivato primo per la differenza reti negli scontri diretti.

La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non sta andando benissimo in campionato e cerca maggiore continuità. Dodicesimo posto con 24 punti, a meno quattro dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa della Lazio.

Dove vedere Braga-Fiorentina in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match Braga-Fiorentina è in programma giovedì 16 febbraio, alle ore 18:45, e non sarà trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2022/2023

DATE E ACCOPPIAMENTI SPAREGGI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS