24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: le scelte di Italiano e Juric

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: le scelte di Italiano e Juric

Allo stadio Franchi di Firenze si gioca il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Torino. Partita che si gioca in gara unica, sola andata, e per questo motivo in caso di parità si andrà ai tempi supplementari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fiorentina-Torino.

Le ultime su Fiorentina-Torino

Esultanza gol Miranchuk, Fiorentina-Torino

La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non sta andando benissimo in campionato e cerca maggiore continuità. Dodicesimo posto con 24 punti, a meno quattro dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa della Lazio.

Il Torino ha vissuto un’estate abbastanza travagliata con la perdita di elementi importanti come Andrea Belotti, andato in scadenza di contratto, e Gleison Bremer, ceduto alla Juventus, oltre alla partenza di Brekalo, tornato al Wolfsburg dopo l’anno in prestito. Il rendimento del Toro è stato comunque buono fino ad ora, con 27 punti raccolti in venti partite, a più quindici sulla zona retrocessione e sognando l’Europa, a meno due punti. Nell’ultimo turno la squadra di Juric ha pareggiato 2-2 in casa dell’Empoli.

Le scelte tecniche

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, scenderà in campo con il solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ikoné, Cabral e Nico Gonzalez. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bonaventura, Amrabat e Barak.

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Seck guiderà l’attacco, con Vlasic e Miranchuk a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo spazio a Ricci e Linetty. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, dovrebbero essere Singo e Vojvoda, con Lazaro out per infortunio.

Probabili formazioni Fiorentina-Torino

Fiorentina (4-3-3): Sirigu; Venuti, Milenkovic, Martinez, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Cabral, Gonzalez.

Torino (3-4-2-1):Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Seck.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Torino

Il match tra Fiorentina e Torino, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Italia 1. Fiorentina-Torino è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Fiorentina-Torino in streaming

Pronostico Fiorentina-Torino

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Fiorentina. A nostro avviso, infatti, i viola hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

FIORENTINA-TORINO: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS