25 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Dove acquistare biglietti Roma-Salisburgo: Prezzi Tagliandi Europa League, 23 Febbraio 2023

Dove acquistare biglietti Roma-Salisburgo: Prezzi Tagliandi Europa League, 23 Febbraio 2023

Tifosi Roma

Dove acquistare i biglietti Roma-Salisburgo – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Roma-Salisburgo, match valido per il ritorno degli spareggi della Europa League 2022/2023. La partita è in calendario giovedì 23 febbraio 2023 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21:00.

Roma contro Salisburgo

La Roma di José Mourinho ha, pur a fatica, conquistato l’accesso a questi spareggi di Europa League (che danno il pass per gli ottavi), chiudendo al secondo posto il proprio girone eliminatorio alle spalle del Betis. I giallorossi hanno dovuto ‘sudare’ sino alla sesta e ultima giornata, vincendo la partita decisiva in un Olimpico ancora sold-out e in rimonta per 3-1 contro i bulgari del Ludogorets (doppietta di Lorenzo Pellegrini su rigore e Zaniolo).

E il tecnico portoghese, a qualificazione raggiunta, ha commentato: “Continuare in Europa League è una questione di orgoglio perché è qui che abbiamo iniziato. Andare in Conference League e diventare una delle favorite con Lazio, Fiorentina e Villarreal non era l’obiettivo. Sappiamo che ora arrivano gli squali e sarà tutto più difficile: magari non abbiamo le capacità per andare in fondo viste le dimensioni della rosa, forse non abbiamo le condizioni per fare la stessa festa dell’anno scorso. Ma lotteremo”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA EUROPA LEAGUE

Matthias Jaissle, allenatore Salisburgo

Il Salisburgo di Jaissle

Dall’altra parte il Salisburgo guidato da Matthias Jaissle ha invece dovuto ‘accontentarsi’ di chiudere al terzo posto il girone E con 6 punti, alle spalle di Chelsea e Milan ma davanti alla Dinamo Zagabria. E la sconfitta decisiva è arrivata nella sesta e ultima giornata, cedendo nettamente per 4-0 contro Leao e compagni allo stadio Meazza. Dopo il ko contro i rossoneri, il tecnico degli austriaci s’è comunque detto soddisfatto: “Dopo la partita c’è un pizzico di delusione, volevamo almeno un punto. Ma se consideriamo tutto il girone siamo fieri, siamo la squadra più giovane del girone e abbiamo tenuto testa alle big. Quindi predomina la fierezza e siamo felici di poter proseguire in Europa”.

Dove acquistare biglietti Roma-Salisburgo

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi giallorossi è partita la caccia al biglietto per Roma-Salisburgo. Il match è in programma giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club capitolino.

++++ ECCO LE MODALITA’ ++++

“La vendita si articolerà in tre fasi e inizierà coinvolgendo gli abbonati di Serie A.

FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 22-23

A partire dalle ore 15 di giovedì 10 novembre e fino alle ore 11.59 di lunedì 21 novembre, gli abbonati Serie A per la stagione 2022-23, potranno esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario Centrale Sud (dalla fila 17 alla fila 25), non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.


FASE 2 – PREVENDITA ABBONATI COPPE 22-23

A partire dalle ore 12 di lunedì 21 novembre e fino alle ore 11.59 di giovedì 1° dicembre, gli abbonati Coppe per la stagione 2022-23, potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.  

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. Si informa i tifosi che la fase 2 è riservata ai soli possessori di abbonamento coppe (non titolari di abbonamento Serie A).


FASE 3 – VENDITA LIBERA

La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di giovedì 1° dicembre 2022. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati Serie A e Coppe 2022-23, potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto di biglietti extra. Per procedere sarà necessario cliccare sull’apposito link ed effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a due biglietti per singola transazione.


PREZZI E RIDUZIONI

Il costo dei biglietti parte da un minimo di 14 ad un massimo di 75 euro. Sono previste riduzioni per gli under 16 nel settore di Tribuna Tevere.

Il ridotto, per le persone disabili su sedia a rotelle o invalidi al 100% con accompagnatore (20 euro), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30).”


Info Europa League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI SPAREGGI EUROPA LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento