Home » Manchester United-Reading, le probabili formazioni: sedicesimi di Fa Cup

Manchester United-Reading, le probabili formazioni: sedicesimi di Fa Cup

Varane, difensore Manchester United

All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per i sedicesimi di Fa Cup tra Manchester United e Reading. Partita di sola andata, anche se in caso di parità si giocherà il replay. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Reading.

Le ultime su Manchester United-Reading

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. In campionato il club ha agganciato la zona Champions e ora è quarto con 39 punti, a più tre sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-2 in casa dell’Arsenal capolista. Nel turno precedente di Fa Cup eliminato l’Everton.

Il Reading è consapevole che serva un’impresa essendo un club di serie inferiore, che milita in Championship. In campionato gli ospiti militano al quattordicesimo posto con 37 punti, a più undici sulla zona retrocessione e a meno cinque dalla zona play off. Nel turno precedente di coppa eliminato il Watford, battuto 2-0.

Le scelte di Ten Hag

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Weghorst, arrivato nel mercato invernale, con Rashford, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Eriksen.

Probabili formazioni Manchester United-Reading

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Varane, Shaw; Casemiro, Eriksen; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Weghorst.

Reading (3-4-1-2): Bouzanis; Mbengue, Dann, Sarr; Abrefa, McIntyre, Hutchinson, Baba; Azeez; Long, Joao.

Diretta tv e streaming Manchester United-Reading

Il match tra Manchester United e Reading, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Manchester United-Reading è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-Reading in streaming

Pronostico Manchester United-Reading

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester ha sicuramente qualità superiori. A nostro avviso, dunque, i Red Devils riusciranno a portare a casa la qualificazione.

MANCHESTER UNITED-READING: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento