15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Arsenal-Manchester United, le probabili formazioni: Arteta in fuga in testa

Arsenal-Manchester United, le probabili formazioni: Arteta in fuga in testa

All’Emirates Stadium di Londra si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Premier League, la quindicesima del girone di ritorno, tra Arsenal e Manchester United. I padroni di casa sono in fuga in testa, mentre gli ospiti difendono il terzo posto, che varrebbe il ritorno in Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Arsenal-Manchester United.

News su Arsenal-Manchester United

L’Arsenal ha cominciato l’annata puntando al piazzamento Champions. La squadra di Arteta, però, sta andando così bene che adesso sognare in grande è assolutamente lecito. I Gunners, infatti, sono saldamente in testa alla classifica, in fuga, al primo posto con 47 punti, a più otto sul Manchester City secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Tottenham.

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. In campionato il club ha agganciato la zona Champions e ora è terzo con 39 punti, a più sei sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa del Crystal Palace per 1-1.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Arsenal, Arteta, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Nketiah, visto che Gabriel Jesus sarà out per diverso tempo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Saka, Odegaard e Martinelli. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Xhaka e Thomas Partey.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Martial, con Rashford, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Eriksen.

Probabili formazioni Arsenal-Manchester United

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; Cedric Soares, Gabriel, White, Zinchenko; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Varane, Shaw; Casemiro, Eriksen; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Martial.

Diretta tv e streaming Arsenal-Manchester United

Il match tra Arsenal e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Arsenal-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Arsenal-Manchester United in streaming

Pronostico Arsenal-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

ARSENAL-MANCHESTER UNITED: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS