17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Juventus-Monza, le probabili formazioni: Kean e Chiesa in attacco

Juventus-Monza, le probabili formazioni: Kean e Chiesa in attacco

All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus e Monza. Partita che si gioca in gara unica, sola andata, e per questo motivo in caso di parità si andrà ai tempi supplementari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Juventus-Monza.

Le ultime su Juventus-Monza

Galliani, ad Monza

La Juventus ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Il rendimento in campionato all’inizio è stato altalenante ma il filotto di vittorie ha fatto scalare posizioni. Ora i bianconeri sono terzi in classifica con 37 punti, a meno dieci dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta dopo il filotto di vittorie, per 5-1 in casa del Napoli.

Il Monza ha cominciato la stagione con l’obiettivo salvezza e, dopo un inizio al di sotto delle aspettative, ora è in piena linea con ciò anche grazie a Raffaele Palladino, arrivato al posto di Stroppa. Brianzoli che si trovano al tredicesimo posto in classifica con 21 punti, a più undici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo pirotecnico per 3-2 in casa della Cremonese. Nel turno precedente di coppa Italia eliminata l’Udinese, battuta 3-2.

Probabili formazioni Juventus-Monza

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Chiesa e Kean, con Milik in panchina. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno McKennie e Kostic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Locatelli, Miretti e Paredes.

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Dany Mota e Petagna. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Birindelli e Carlos Augusto. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Rovella e Pessina. Sulla trequarti spazio a Ciurria.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Monza:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Gatti, Rugani; McKennie, Paredes, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean. All.: Landucci (Allegri squalificato)

MONZA (3-4-1-2): Cragno; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria; Dany Mota, Petagna. All. Palladino.

Diretta tv e streaming Juventus-Monza

Il match tra Juventus e Monza, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Canale 5. Juventus-Monza è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Juventus-Monza in streaming

Pronostico Juventus-Monza

Per quanto riguarda il pronostico, la Juventus ha qualità superiori. Per questo motivo, i bianconeri a nostro avviso passeranno il turno.

JUVENTUS-MONZA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS