13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Monaco-Ajaccio, le probabili formazioni: Clement vuole tornare in corsa per la Champions

Monaco-Ajaccio, le probabili formazioni: Clement vuole tornare in corsa per la Champions

Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per la diciannovesima giornata di Ligue 1 tra Monaco e Ajaccio. I padroni di casa vogliono tornare in lotta per la zona Champions, mentre gli ospiti cercano punti per la salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Ajaccio.

News su Monaco-Ajaccio

Il Monaco ha cominciato la stagione con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto l’anno scorso. Una buona parte dei meriti va al tecnico Clement, subentrato a stagione in corso e autore di una grande rimonta. I monegaschi hanno chiuso al terzo posto, strappando il piazzamento per i preliminari di Champions League, dove poi sono stati eliminati. Dopo un inizio difficile, il club è in ripresa in campionato essendo quinto con 34 punti, a meno cinque dal terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio pirotecnico per 2-2 in casa del Lorient.

L’Ajaccio ha cominciato l’annata con l’obiettivo di restare in Ligue 1. Dopo la promozione ottenuta l’anno scorso, dunque, gli ospiti punteranno alla salvezza. Sulla panchina confermato l’artefice della promozione, Pantaloni. Il rendimento è stato discreto fino ad ora, visto che gli ospiti si trovano al sedicesimo posto con 15 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 1-0 contro il Reims.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Ajaccio, Pantaloni, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. Coppia d’attacco che sarà formata da El Idrissy e Hamouma. Gli esterni di centrocampo saranno Nouiri e Spadanuda, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Mangani e Marchetti.

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Gelson Martins, Volland e Minamino. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Matazo e Camara.

Probabili formazioni Monaco-Ajaccio

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Henrique; Matazo, Camara; Gelson Martins, Volland, Minamino; Ben Yedder.

Ajaccio (4-4-2): Leroy; Youssouf, Gonzalez, Avinel, Diallo; Nouri, Marchetti, Mangani, Spadanuda; El Idrissy, Hamouma.

Diretta tv e streaming Monaco-Ajaccio

Il match tra Monaco e Ajaccio, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:05, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Monaco-Ajaccio è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monaco-Ajaccio in streaming

Pronostico Monaco-Ajaccio

Per quanto riguarda il pronostico, il Monaco ha qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei monegaschi.

MONACO-AJACCIO: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS